Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 28 luglio 2016

SERIE A: Ma Group, confermati Borges e Revert Cortes

Marcio Borges
Il Presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo su base annuale con i giocatori Marcio Antonio Cimarosti Borges e José Revert Cortés ed il relativo inserimento degli stessi nella rosa della prima squadra 2016/2017 che disputerà il Campionato Nazionale di serie A di futsal.

Si arricchisce di due preziosissime conferme il mosaico romagnolo da massima serie, rintuzzata la dichiarata corte da parte di numerose società di calcio a 5 italiane ed estere, i due prolifici protagonisti della cavalcata promozione 2015/2016 restano sulle rive del Santerno per contribuire al raggiungimento della permanenza rossoblù nell’Olimpo della pedata indoor.

Jose Revert Cortes
Quinta stagione imolese per il forte laterale italo-brasiliano Marcio Borges (classe 1990), al terzo posto assoluto nella speciale classifica dei marcatori della scorsa serie A2 (28 goal in regular season, 4 reti nei play off), che vanta già un nobile trascorso tra i “big” della specialità (Bisceglie 2011/2012, 5 marcature). Sarà, invece, il battesimo del fuoco per lo spagnolo José Revert Cortés (classe 1985) autentica rivelazione della passata annata agonistica della neopromossa di Mister Pedrini. Il “Diamante di Alicante” (23 centri in regular season, 4 goal nei play off) si è guadagnato la stima del pubblico e degli addetti ai lavori confermando le proprie carismatiche attitudini di trascinatore.

Marcio Borges (Giocatore A.S.D. Imola Calcio a 5): “Sono onorato della mia permanenza ad Imola e della conseguente possibilità di disputare il campionato di serie A. Un sogno che si realizza, non solo per me, l’intera città di Imola ed i nostri tifosi beneficeranno del massimo palcoscenico del futsal nazionale. Ce la metterò tutta, non vedo l'ora di riabbracciare vecchi e nuovi compagni di squadra. Testa bassa e lavorare tanto, un grazie speciale al nuovo Presidente Brunori ed alla famiglia Gubellini per gli encomiabili sforzi di questi anni”.

José Revert Cortés (Giocatore A.S.D. Imola Calcio a 5): “Sono davvero felice, al termine di una lunga trattativa, di confermare la mia permanenza in maglia rossoblù anche nella stagione 2016/2017. Ringrazio il Presidente Brunori e la società romagnola per la stima nei miei confronti e la determinazione in ottica di continuità lungo il comune cammino. Imola è una città che sento fortemente mia, non mi manca nulla e vivo meravigliosamente l’idea di affrontare questa nuova sfida chiamata serie A. Tutti insieme per lo stesso obiettivo, salvaguardare una categoria che abbiamo conquistato con tanta forza di volontà”.

Ufficio Stampa
A.S.D. Imola Calcio a 5 2016/2017

Nessun commento: