Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 9 maggio 2016

AMATORI CSI: Sen Spirit a sorpresa elimina l'Imolese Calcio, Busillo fa volare il Bar Renzo

Gara 01 Play off : Altra sonsnte vittoria del Bar Renzo che supera 12-7 il Marrazzo Infinity e passa speditamente ai quarti Play Off, le reti per i vincitori di Fabio Busillo (5), Alan Dal Monte (3), Militello (2), Morcone e Faino, per il Marrazzo 4 gol di Sorgiovanni, doppietta di Gerardi e una rete di Di Graziano.

Gara 02 Play off : Andy&Flò vince anche la gara di ritorno a Casalfiumanese contro All In, con un secco 5-0 grazie alle reti di El Oirraq (3), El Bouzaidi e El Hamdaoui. Andy&Flò vola ai quarti Play Off.

Gara 03 Play off : La Ciemmedi si ripete e vince 8-4 in casa del Cimbria con i gol di Tedaldi (3), De Gregorio (2), Terenzi, Costa e Isacco Gavanelli, mentre per il Cimbria le reti di Marcorello (2), Giacco e Marco Pini. Ciemmedi passa ai Quarti play off.

Gara 04 Play off : Gara molto tirata e combattuta decisa ai tempi supplementari fra Sen Spirit e Imolese Calcio 1919 con la vittoria 6-3 del Sen Spirit a segno Federico Zaccherini (4), Di Filippo e Vivoli, per l'Imolese Calcio 1919 le reti di Custura (2) e Addis. Sen Spirit passa ai quarti play off.

Gara 05 Play off : I Blue Sky Walkers dopo il pareggio fra le mura amiche all'andata, espugnano il campo dello Sparta Forum Corneli e al termine dei tempi supplementari si impngono per 6-4 grazie alle reti di De Cataldo (2), Dal Fiume, Civolani, Dard e Crescente, per lo Sparta i gol di Grippa (3) e Bergami. Fontanelice passa ai quarti Play Off.

Gara 06 Play off : Pronto riscatto della 3 mc Piancaldoli che si impone 5-2 alla Bocciofila contro la Cà del Pozzo con le reti di Maicol Collina (2), De Martino (2) e Alvisi, per la Cà del Pozzo la doppietta di Giovannini, Piancaldoli passa così ai quarti Play Off.

Gara 07 Play off : Atletico Follia si impone 4-2 anche a Zolino contro la Filarredo e conquista così i quarti play off, le reti per il Zolino di Berti autore di una tripletta poii il gol di Vittorio Alpi, per la Filarredo i gol di Meduri e Coppola.

Gara 08 Play off : Larga vittoria anche nella gara di ritorno 11-2 del Ristorante Maraz in casa del C.S. Campanella, a segno per il Maraz Othmane (2), Colombari (2), Barrueco (2), La Russa (2), Giorgi, Mariani e Davide Fabbri, per il Campanella i gol di Ferrini e Tedesco. Ristorante Maraz ai Quarti Play Off.

Gara 52 4° Coppa C.S.I. : Facile vittoria dei Bingo's Friends che al Campanella superano 7-2 gli Amici di Baccio con le reti di Liparesi (4), Davide Minarini, Federico Castellari e Panetti, per gli Amici di Baccio doppietta di Valanzano. Bingo's avanti ai quarti in Coppa.

Gara 54 4° Coppa C.S.I. : Astra S.A. Mordano passa 5-2 contro le O. Funebri T. Grandi grazie ai gol di Simone Mandia (2), Cillani (2) e Francesco Albertazzi, per il T. Grandi i gol di Ficara e Mattia Pini. Astra Mordano ai quarti di Coppa.

Gara 55 4° Coppa C.S.I. : Il Villa Real si impone nettamente 6-2 a scapito del Real Dino Lezioni, i gol per i vincitori sono di Palmirani (3), Cattani, Martelli e Spica, per il Dino Lezioni a segno Colangelo e Zuffa. Villa Real ai quarti di Coppa.

Gara 57 4° Coppa C.S.I. : Il Ravaglioli supera 4-2 i Campinoti 09 con le reti di Miccichè, Dari, Cantagalli e un autorete, per i Campinoti i gol di Marco Nesi e Montebugnoli, Ravaglioli avanti ai quarti di Coppa.


Gara 58 4° Coppa C.S.I. : Vittoria fuori casa del New Campanella che si impone 5-2 contro il C.S. La Stalla con i gol di Capone (2), Dall'Osso, Canducci e Matteo Garavini, per La Stalla a segno Indovino e Pintea. I ragazzi di Campanella passano ai quarti di Coppa. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: