Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 30 maggio 2016

AMATORI CSI: Ciemmedi si candida per la finale, Astra Mordano in finale di Coppa

Gara 13 Play off : Con una gara attenta e straordinaria la Ciemmedi si impone 6-1 al Bar Renzo e pone una seria ipoteca al passaggio del turno, nella gara di andata della semifinale la Ciemmedi va in gol con Costa (2), Tedaldi (2), Corsini e Isacco Gavanelli, per il Bar Renzo gol della bandiera di Carmine Faino.

Gara 14 Play off : La 3 mc Piancaldoli passa 3-2 contro l'Atletico Follia e rimanda tutto alla gara di ritorno della semifinale a Zolino. I gol per il Piancaldoli di Monducci (2) e Freddi, per l'Atletico Follia a segno Berti e Michel Padovani.


Gara 63 Coppa CSI : Altra gara molto equilibrata, alla fine passa in finale l'Astra S.A. Di Mordano che ha la meglio 5-3 dei Tigers A.G., a segno per il Mordano Loreti, Simone Mandia, Donato Greco, Ceglia e un autorete, per i Tigers la tripletta di Simone Cocozza. (in collaborazione con il Csi".

Nessun commento: