Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 14 maggio 2016

AMATORI CSI: Ciemmedi scatenata, sorpresa Atletico Follia

Gara 09 Play off : Il Bar Renzo passa 7-4 in casa dell' Andy&Flò con i gol di Busillo (3), Faino (2), Alan Dal Monte e Zaccone, per Andy&Flò a segno Botturi, Iacomino, El Asri e El Bouzaidi. Ritorno lunedì 16/05 al Campanella.

Gara 10 Play off : Netta affermazione fuori casa della Ciemmedi che si impone 9-3 in casa del Sen Spirt con i gol di Quatrosoldi (2), Terenzi, Baraccani, De Gregorio, G.Carlo Palladino, Isacco Gavanelli, Corsini e Costa, per i padroni di casa le reti di Rambelli (2) e Ricciardelli. Ritorno il 18/05 a Mordano.

Gara 11 Play off : I campioni in carica della 3mc Piancaldoli superano 4-1 i Blue Sky Walkers, a segno per i padroni di casa Matteo Freddi (2), Alvisi e De Martino, per il Fontanelice il gol di Nicola Dardi. Ritorno il 18/5 a Fontanelice.

Gara 12 Play off : Atletico Follia compie l'impresa e supera 4-1 il Ristorante Maraz grazie alle reti di Velitti, Montuschi, Michel Padovani e Matteo Barbieri, per il Maraz il gol di Roncassaglia. Ritorno il 18/05 a Casatorre.

Nessun commento: