Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 14 aprile 2016

SERIE A2: Ma Group, sabato dentro o fuori alla Cavina con Pesarofano

Scatta l’operazione play off per la Ma Group che manda in archivio la miglior annata agonistica della propria storia tra campionato e Coppa Italia di serie A2. Esorcizzato lo scomodo favore del pronostico, tradizionalmente avverso al sano principio di meritocrazia, i romagnoli da seconda forza del girone A (54 punti) stra...vincono di ben nove lunghezze il parallelo con l’alter ego del raggruppamento meridionale (Futsal Bisceglie, 45 sigilli). Partenza da dentro o fuori alla palestra Cavina sabato 16 aprile (ore 15.30, ingresso gratuito) contro l’Italservice Pesarofano. Due tempi supplementari da cinque minuti ciascuno in caso di protratto equilibrio poi sarà decisivo il miglior piazzamento nel torneo. Terza partecipazione consecutiva ai play off per il sodalizio marchigiano di Mister Roberto Osimani, lo scorso anno finalista, quinta forza del lotto con 33 punti (10 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte). Avversario impegnativo dal punto di vista tecnico e qualitativo come rimarcano i flash back da regular season, il bottino pieno imolese (3-2 sulle rive del Santerno, 3-5 al PalaFiera) rinfranca ma lascia apertissimo il pronostico. Attacco biancorosso Tonidandel dipendente, il capitano è la terza bocca di fuoco del girone con 26 centri, con il solido contributo del croato Toni Jelavic (18). Soltanto tre affermazioni stagionali lontano dalle mura amiche per gli adriatici che mescolano lampi di classe verdeoro con l’iridato Matheus “Pedaleira” Clayton, Rodrigo Da Silva ed Eduardo Silveira Dudu alle credenziali tricolori del portiere Moretti, Rossi e Napoletano. Ma Group al lavoro a ranghi completi, Revert Cortés brucia le tappe per il prevedibile rientro da titolare dopo tre settimane di stop forzato. L’esito dell’incontro decreterà, nel secondo turno play off a formula andata/ritorno (23-30 aprile), l’accoppiamento con la vincente della partita Milano-Prato.
L’A.S.D. Imola Calcio a 5 invita i propri sostenitori a recarsi con un buon margine di anticipo alla palestra Cavina in occasione della sfida con l’Italservice Pesarofano (sabato 16 aprile ore 15.30) per garantire la regolare affluenza alla tribuna con posti a sedere in previsione di una consistente presenza di tifosi ospiti.

Vanni Pedrini (Allenatore Ma Group): “In questo periodo abbiamo lavorato con la giusta intensità, siamo proiettati nell’avventura dei play off con grande entusiasmo. Pesarofano è una squadra che merita rispetto per storia ed organico, arriverà alla Cavina in ottime condizioni psico-fisiche. Non contano più a nulla classifica, complimenti e ricordi, dobbiamo focalizzare il nostro obiettivo attraverso il costante allenamento ed estremizzare, a maggior ragione in una sfida ad eliminazione diretta, il credo dei piccoli passi”.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2015/2016

Nessun commento: