Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 9 aprile 2016

AMATORI CSI: Tigers scatenati, bene il Marrazzo Infinity

Girone A
Continua sicura la marcia del Bar Renzo che si impongono nettamente 8-2 in casa del Circolo S. Prospero con i gol di Zaccone, Faino, Alan Dal Monte e Andrea Andalò tutti segno con una doppietta a testa, per il S. Prospero 2 reti di Ramoz.
Di stretta misura il Piancaldoli si aggiudica 5-4 la gara contro la Trattoria Damì, le reti per la 3 mc di Marco Alvisi (2), Freddi, De Martino e Monducci, per il Damì tripletta di Cipriano e un gol di Rossano Selvatici.
Si riscatta subito il Blue Sky Walkers che supera a Fontanelice la rivale Cimbria con le reti di Nicola Dardi (3), Bertini, Marco Pederzoli e Matteo Righini, per il Cimbria i gol di Cusmano e Marcorello.
Il New Campanella si impone 6-5 al Ravaglioli grazie alle reti di Giovanniello (4) e Capone (2), per il Ravaglioli 3 gol di Miccichè, poi le reti di Mattia Santandrea e Brialdi.

Girone B
Vittoria esterna del Ristotante Maraz 6-3 in casa dello Sporting Castelguelfo con le reti di Roncassaglia (4) e Mariani (2), per lo Sporting i gol di Benni, Negri e Bendini.
Impresa del Marrazzo Infinity che espugna il campo di Mordano e vince 4-3 contro la Ciemmedi, le reti per il Marrazzo di Cristian Conti (2), Gerardi e Sorgiovanni, per la Ciemmedi a segno Terenzi (2) e Quattrosoldi.
Gara molto tirata e spigolosa fra Cà del Pozzo e Bingo's Friends terminata con il risultato di parità 4-4 con i gol di Giovannini (2), Montefiori e Minoccheri per la Cà del Pozzo, per i Bingo's le reti di Luca Liparesi (2) e Daniele Annarumma (2).
Altra vittoria per l'Astra S.A. che a Mordano ha la meglio 5-3 del Saint Francis, le reti per il Mordano di Bertozzi, Daghia, Simone Mandia, Greco e Albertazzi, per il Saint Francis a segno Tommasoli, Carroli e Giovanni Pagnani.

Girone C
Scatenato Atletico Follia 7-1 al C.S. Campanella grazie ai gol di Michel Padovani (3), Stassi (3), Berti e Geminiani, per il Campanella il gol di Righini.
Imolese Calcio 1919 si impone 6-2 in casa degli Amici di Baccio, a segno Valanzano e Giuliani per i padroni di casa, mentre per la Santoro Band i gol di Filippo Livera (3), Puddu, Tazzari e Domenico Stallone.
Andy&Flò facilmente supera 13-2 il Real Molino Rosso, a segno per Andy&Flò El Hamdaoui (4), Ciro Iacomino (3), Davide Dal Pozzo (3), Botturi (2) e El Bouzaidi, per il Molino Rosso le reti di Ranaudo e Locorotondo.
Rotondo 9-0 dei Tigers American Graffiti contro l'Atletico Imola, a segno per i vincitori Simone Cocozza (4), Carlo Stallone (2), Fontana, Assirelli e Facchini.
Nella gara di recupero della 2° giornata di ritorno sorprendente vittoria dei Tigers American Graffiti 4-2 in casa dell'Atletico Follia, i gol per i vincitori di Fabio Facchini (2), Fontana e William Cocozza, per l'Atletico Follia a segno Michel Padovani e Stassi.

Girone D
Passa 7-3 lo Sparta F.C. in casa del Real Dino Lezioni con le reti di Sabbatella (3), Grippa, Bergami, Esposito e Emanuele Cavina, per il Real Dino Lezioni doppietta di Zuffa e una rete di Zappi.
Parità 6-6 fra All In ASD e Onoranze F. T. Grandi, con le reti di Ciriello (3), Marco Padovani, Simone Motta e Lakrim per l'All In, mentre per il T. Grandi a segno Bianconcini (2), Dongellini, Casadei, Ficara e Pini Mattia.
Filarredo passa 8-3 alla Tozzona contro i Campinoti 09, le reti per la Filarredo di Meduri (3), Maccarelli (2), Martini, Spiga e Angelini, per i Campinoti doppietta di Ragazzini e una rete di Montebugnoli.
Facile successo 10-4 del C.S. La Stalla contro il Natus Vincere grazie ai gol di Ghiulai (4), Paragliola (3), Tampieri (2) e Negrini, per il Natus Vincere le reti di Filippo Capelli (2) e Manuel Ferri (2).

Nella Classifica Marcatori “3° Trofeo Sportime” al comando con 49 reti Spica (Villa Real), segue a quota 46 reti Roncassaglia (Maraz), De Martino (3 mc) è a quota 41 gol, Gambetti (Sporting CG) e Grippa (Sparta F.C.) seguono con 31 gol, poi con 29 gol Motta (All In), Lakrim (All In) raggiunge quota 27 gol, con 25 gol abbiamo Sorgiovanni (Marrazzo), con 24 centri abbiamo Palmirani (Villa Real) e Martini (Filarredo), seguono con 23 centri Custura (Imolese Calcio 1919) e Paragliola (C.S. La Stalla), poi con 22 reti Villa Alessandro (C.S. Campanella) e Annarumma (Bingo's), Faziani (New Campanella), Bianconcini (O.F. T. Grandi) e Colombari (Maraz) sono a quota 21 reti. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: