Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 30 aprile 2016

AMATORI CSI: impresa della Cà del Pozzo che espugna Sassoleone

Gara 01 Play off : Vittoria esterna del Bar Renzo che va a vincere nettamente 6-1 in casa del Marrazzo Infinity con i gol di Fabio Busillo (3), Luca Serravalli (2) e Faino, per il Marrazzo il gol di Erik Nesca, ritorno lunedì 2/5 al Campanella.

Gara 02 Play off : Andy&Flò vince 8-6 contro All in con i gol di El Hamdaoui (3), El Bouzaidi (2), Botturi, El Oirraq e Davide Dal Pozzo, per l'All In a segno Simone Motta (3), Castaldi (2) e Lakrim. Ritorno il 4/5 a Casalfiumanese.

Gara 03 Play off : La Ciemmedi supera 5-3 il Cimbria con i gol di Tedaldi (2), Terenzi, G.C. Palladino e un autorete mentre per il Cimbria le reti di Giacco (2) e Yuri Mandia. Riorno lunedì 2 maggio alla Bocciofila Imola.

Gara 04 Play off : Gara molto tirata e combattuta fra Imolese Calcio 1919 e Sen Spirit con la vittoria 3-2 dell'Imolese grazie alle reti di Addis, Puddu e Custura, per il Sen Spirit a segno Rambelli e Zaccherini. Ritorno lunedì 2/5 a S. Spirito.

Gara 05 Play off : A Fontanelice finisce in parità fra Blue Sky Walkers e Sparta Forum Corneli grazie a 4 gol di Vincenzo Grippa per lo Sparta e a 3 gol di De Cataldo e una rete di Righini per il Fontanelice. Tutto si deciderà nella gara di ritorno a Ortodonico Venerdì 6/5.

Gara 06 Play off : Grande prova della Cà del Pozzo che va a vincere 5-4 in casa della 3 mc Piancaldoli grazie ai gol di Illiano (2), Giovannini, Montefiori e una autorete, per il Piancaldoli le doppiette di Freddi e De Martino, da segnalare l'ottima gara di Davide Chiluzzi come n° 1 (il titolare era squalificato). Mercoledì 4/5 il ritorno all' Asbi Imola.

Gara 07 Play off : Atletico Follia si impone 5-3 in casa della Filarredo con le reti di Michel Padovani (2), Velitti (2) e Berti, per la Filarredo in rete Maccarelli, Meduri e Martini. Ritorno martedì 3 maggio a Zolino.

Gara 08 Play off : Larga vittoria 11-2 del Ristorante Maraz contro il C.S. Campanella, risultato che mette una seria ipoteca sul passaggio del turno da parte dei castellani, a segno per il Mraz Roncassaglia (3), Colombari (3), Giorgi (2), Albertazzi, Mariani e La Russa, per il Campanella i gol di Ferini e Alessandro Villa. Ritorno il 3/5 a Campanella.

Gara 51 4° Coppa C.S.I. : Travolgente prova dei Tigers che superano largamente 13-7 il Natus Vincere con le reti di Simone Cocozza (4), Fontana (3), Cremonini (3), William Cocozza (2) e Assirelli, per il Natus Vincere 3 reti di Manuel Ferri, doppietta di Solinas e una rete a testa per Matteo Poli e Sarti. Tigers ai quarti di Coppa.


Spareggio gara 3 – Il Ravaglioli si impone facilmente 8-2 al Real Molino Rosso grazie alle doppiette di Matteo Villa, Miccichè, Dari e Monduzzi, per il Real Molino Rosso in gol Pagani e Locorotondo. Ravaglioli in Coppa.

Nessun commento: