Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 24 aprile 2016

AMATORI CSI: completata la griglia dei playoff, martedì si parte

Spareggio gara A – La gara si conclude ai calci di rigore (4-4 dopo i tempi regolamentari e supplementari) e premia i Blu Sky Walkers che hanno la meglio 6-5 del Villa Real, le reti per il Fontanelice di Davide Poggi (2), De Cataldo 82), Fabrizio Pederzoli e Civolani, per il Villa Real in gol Antonino Spica (3) e Palmirani (2), Fontanelice ai play off e Villa Real in Coppa.
Spareggio gara B – Marrazzo Infinity riesce a passare ai play off nello spareggio con i Tigers American Graffiti, il risultato finale 6-5 è frutto di una gara molto combattuta e ben giocata da entrambe le squadre, le reti per il Marrazzo di Di Graziano (4) e Erik Nesca (2), per i Tigers i gol di Simone Cocozza (3), Fontana e Cremonini.
Spareggio gara C – Travolgente C.S. Campanella supera 6-1 il C.S. La Stalla con le reti di Forlani (2), Balsamo (2), Tedesco e Mattia Galeotti, per La Stalla il gol di Amato. Campanella ai play off, La Stalla in Coppa.
Spareggio gara D – Gara tiratissima e ad alti ritmi fra Sen Spirit e O.F. T. Grandi che ha visto la vittoria di stretta misura 4-3 del Sen Spirit con le reti di Di Filippo, Ricciardelli, Scarciglia e Federico Zaccherini, per il T. Grandi a segno Bianconcvini (2) e Candela. Ai Play off il Sen Spirit e in Coppa le O.F. T. Grandi.
Spareggio gara E – La Filarredo si impone 7-4 ai Campinoti 09 con le reti di Martini (3), Meduri (2) e Angelini (2), per i Campinoti a segno Nanni (2), Marco Nesi e Fusco. Filarredo ai play off e Campinoti in Coppa calcio a 5.
Spareggio gara 1 – Il New Campanella ha la meglio di stretta misura 3-2 Saint Francis grazie alla tripletta di uno scatenato Giovanniello, per il Saint Francis i gol sono di Martignani e Giovanni Pagnani, New Campanella in Coppa C.S.I.
Spareggio gara 2 – Astra S.A. Mordano a valanga si impone 9-1 a scapito dell'Atletico Imola che va in rete con Anzivino, per i vincitori i gol di Daghia (2), Simone Mandia (2), Albertazzi (2), Rolnic, Donato Greco e un autorete, Astra in Coppa C.S.I.
Spareggio Coppa Fair Play – Il diritto di disputare lo spareggio per l'accesso ai play off se lo aggiudicano 5-3 i Campinoti 09 con le reti di Ragazzini (3), poi un gol a testa per Matteo Nesi e Montebugnoli, per il Real Molino Rosso a segno con una doppietta Ballarini e una rete di Nicolas Pagani. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: