Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 20 marzo 2016

TORNEO DELLE REGIONI: il cammino delle nostre rappresentative

Esordio agrodolce per la rappresentativa regionale Giovanissimi impegnata nel Torneo delle Regioni in Valle d'Aosta. Inserita nel girone D insieme a Puglia, Liguria e Campania la squadra che annovera fra le sue fila il giocatore dell'Imolese Calcio 1919 Alessandro Zoni ha pareggiato 3-3 contro i pugliesi. A segno Giordano, Teyho e Adami. Domani i ragazzi saranno impegnati alle 9,45 a Charvensod contro la Liguria. L'ultima partita del girone è in programma martedì alle 9,45 ad Aymavilles contro la Campania.
Intanto gli Allievi in cui militano Nicolò Angelotti dell'Imolese Calcio 1919 e Luca Valentini dell'Imola, inseriti nel gruppo D insieme a Toscana e Puglia, sono restati a guardare la sonora vittoria (6-0) dei toscani e oggi alle 11,30 ad Aymavilles affrontano la Puglia per poi chiudere martedì allo stesso orario e nella stessa sede contro la Toscana.

Nessun commento: