Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 17 marzo 2016

GIOVANILI: Angelotti e Zoni dell'Imolese Calcio 1919 al Torneo delle Regioni

Nicolò Angelotti e Alessandro Zoni
Imola, 17 marzo 2016 - Saranno Piemonte e Valle d'Aosta gli scenari del Torneo delle Regioni, che si svolgerà dal 19 al 26 marzo. Tanti sono i volti conosciuti e altrettanti i volti nuovi che prenderanno parte alla quarta edizione del torneo, da ritenersi la massima espressione del calcio a 5 giovanile dilettantistico. 
Fabio Malservisi per la categoria Giovanissimi, Alberto Carobbi per gli Allievi e Renato Villa per la squadra femminile sono i selezionatori confermati; Giovanni Vannini ritorna, invece, per la categoria Juniores.
I numerosi raduni pre-competizione hanno permesso agli allenatori di stilare la rosa dei convocati, che riconosce alla Romagna il notevole lavoro svolto a livello giovanile. Nella lunga lista degli atleti romagnoli ammessi al torneo compaiono due giocatori dell'Imolese Calcio 1919: Alessandro Zoni per la categoria Giovanissimi e Nicolò Angelotti per la categoria Allievi. Luca Valentini (Imola Calcio a 5) è l'altro imolese inserito fra gli Allievi. Nella categoria Juniores vengono chiamati all'appello addirittura nove dei dodici giocatori della regione: Orsini Tommaso, Meleleo Moreno, Bucur Daniel e Aruci Denis (Futsal Bellaria), Ercolani Andrea (Calcio a 5 Rimini), Medici Marco e Lucchese Aldo (Futsal Ravenna), Listro Alessandro e Pesaresi Andrea (Città del Rubicone).
Già definiti i gironi in cui l'Emilia Romagna sarà inserita: i Giovanissimi incontreranno Puglia, Campania e Liguria; gli Allievi saranno in gruppo con Toscana e Puglia; la Juniores affronterà Friuli, Molise e Sardegna; le atlete del calcio a cinque, invece, troveranno sulla propria strada Trentino, Toscana e Puglia.
L'Imolese Calcio 1919, orgogliosa di vedere il proprio nome nelle convocazioni, si complimenta col proprio mister e, soprattutto, con Zoni e Angelotti: un riconoscimento al valore del proprio settore giovanile e un premio all'impegno profuso con costanza dai due ragazzi, necessario per esaltarne il naturale talento.
Non resta che attendere il via alla competizione e i nomi delle regioni 'regine' del Torneo nazionale.
 
Stefania Avoni
Ufficio Stampa Imolese Calcio 1919

Nessun commento: