Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 20 marzo 2016

AMATORI CSI: Cimbria sconfitta dal New Campanella, Palmirani (9 gol) fa tornare il sorriso al Villa Real

Girone A
Impresa del New Campanella che fra le mura amiche ha la meglio 8-7 del Cimbria grazie ai gol di Stefano Capone (3), Matteo Garavini, Faziani, Pelliconi, Canducci e Benghi, per il Cimbria in gol Mirri e Cusmano con una doppietta a testa, poi Yuri Mandia, Marcorello e Fabio Mantosia.
Finisce in parità 5-5 lo scontro fra Circolo S. Prospero e Blue Sky Walkers, a segno per il S. Prospero Matteo Spadoni (3) e Ramoz con una doppietta, per il Fontanelice doppietta di De Cataldo, poi i gol di Bertini, Poggi e Righini.
Il Ravaglioli si impone 6-4 in casa del Sen Spirit con 4 reti di Matteo Villa, poi a segno anche Cantagalli e Monduzzi, per il Sen Spirit i gol di Zaccherini (2), Vicvoli e Di Filippo.

Girone B
Cà del Pozzo non si ferma più cade alla bocciofila 5-4 anche la Ciemmedi, grazie alle reti di Giovannini (3), Chiluzzi e Minoccheri, per la Ciemmedi i gol di Giancarlo Palladino (2), Terenzi e Fanelli.
Grazie ad un Palmirani scatenato autore di ben 9 reti, il Villa Real torna a vincere 13-9 contro il Saint Francis, le altre reti del Villa Real sono del Bomber Antonino Spica, per il Saint Francis i gol di Tommasoli (3), Basciani (2), Giovanni Pagnani (2), Minarini e Carroli.
Astra Mordano compie un'altra piccola impresa superando fra le mura amiche 4-3 il Marrazzo Infinity con le reti di Bottegoni, Federico Scala, Donato Greco e Ceglia, per il Marrazzo in gol Sorgiovanni (2) e Luca Foschi.

Girone C
Continua la serie positiva senza sconfitte dell'Imolese Calcio 1919 che si aggiudica 6-2 anche la sfida con i Tigrs American Graffiti grazie ai gol di Custura (3), Erik Tazzari (2) e Puddu, per i Tigers i gol di Simone Cocozza e Assirelli.
La striscia positiva dell'Atletico Follia continua grazie all' 8-3 rifilato al Real Molino Rosso, a segno per la Berti Band con una doppietta a testa Tabanelli, Stassi e Michel Padovani, poi un gol per Errani e Mingazzini, per il Molino Rosso doppietta di Minocchi e una rete di Piccirilli.
Andy&Flò si impone 6-4 agli Amici di Baccio con le reti di Davide Dal Pozzo (3), Gabriele Venara, El Bouzaidi e Botturi, per gli Amici di Baccio doppietta di Simone Giuliani e un gol di Lorenzo Villa e Aprigliano.
Tornano alla vittoria i Gladiatores 9-4 all'Atletico Imola, con le reti di Paolo Ferro (3), Davide Mongardi (3), Mirri (2) e Albonetti, per l'Atletico Imola i gol di Moscatiello (2) e Anzivino (2). 

Girone D
Sparta Forum Corneli passa 6-3 in casa dei Campinoti 09 che vanno in gol con Marco Nesi (2) e Matteo Nesi, per i vincitori i gol di Grippa (3), Bergami, Sabbatella e Emanele Cavina.
Gara molto tesa e combattuta fra All In ASD e Filarredo, finita in parità 5-5 con i gol di Lakrim (3) e Simone Motta (2) per i padroni di casa dell'All In, mentre per la Filarredo vanno in gol Domenico Meduri (3) e Simone Martini (2).
Tennistico 6-1 del C.S. La Stalla contro il Real Dino Lezioni che segna il gol della bandiera con Catalano, per la Torre Band i gol di Paragliola (4), Ghiulai e Ferrari.
O. Funebri T. Grandi vince a fatica 3-2 contro il Natus Vincere grazie alle reti di Samuele Cavina (2) e Casadei, per il Natus Vincere in gol Sarti e Malpezzi.

Nella Classifica Marcatori “3° Trofeo Sportime” al comando con 46 reti Spica (Villa Real), segue a quota 39 reti Roncassaglia (Maraz), De Martino (3 mc) è a quota 34 gol fatti, Gambetti (Sporting CG) segue con 30 gol, poi con 28 gol Motta (All In), Lakrim (All In) raggiunge quota 26 gol, con 25 centri abbiamo Grippa (Sparta F.C.), poi con 23 gol seguono Custura (Imolese Calcio 1919) e Sorgiovanni (Marrazzo), a 22 gol Palmirani (Villa Real), poi con 21 reti Faziani (New Campanella), a quota 19 gol troviamo Baraccani (Ciemmedi), Annarumma (Bingo's), Villa Alessandro (C.S. Campanella) e Martini (Filarredo). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: