lunedì 7 marzo 2016

AMATORI CSI: Bellettini (7 gol) fa volare il Cs Campanella, avanza All In

Girone A
Il Cimbria si impone 5-1 in casa del Sen Spirit, con i gol di Giacomo Di Leo (3), Corrado Sandri e Yuri Mandia, per il Sen Spirit il gol di Zaccherini.
Gara scopiettante fra New Campanella e Circolo S. Prospero, che ha visto la vittoria per 8-6 da parte del S. Prospero grazie ai gol di Ramoz a segno con una cinquina, doppietta di Matteo Spadoni e una rete di Degli Esposti, per il New Campanella a segno Angelo Faziani con 4 gol, poi una doppietta di Giovanniello.
Cade ancora la Trattoria Damì, stavolta cede a Casatorre 5-2 contro il Blue Sky Walkers, i gol per il Fontanelice di De Cataldo (2), Dardi, Bertini e Matteo Righini, per il Damì a segno Rossano e Federico Selvatici.

Girone B
Gran partita a Casatorre fra Ristorante Maraz e Ciemmedi, alla fine ha la meglio 4-3 la squadra ospite, grazie ai gol di Terenzi (2), Giancarlo Palladino e Messina, per i padroni di casa a segno Roncassaglia (2) e La Russa.
Il Villa Real cede fra le mura amiche 9-7 contro il Marrazzo Infinity, le reti per il Villa Fontana di Spica (4), doppietta di Palmirani e una rete di Martelli, per i vincitori a segno Sorgiovanni con 5 reti, poi doppietta di Cristian Conti e un gol a testa per Di Graziano e Luca Foschi.
La Cà del Pozzo continua la serie positiva vincendo 3-1 in casa dell'Astra S. E. Mordano, le reti per la Cà del Pozzo di Giovannini (2) e Chiluzzi, per il Mordano il gol di Donato Greco.
Impresa dei Bingo's Friends che vincono 4-1 in casa dello Sporting Castelguelfo con le reti di Manaresi, Annarumma, Luca Valenti e Miscioscia, per lo Sporting il gol di Gambetti.

Girone C
Imolese Calcio 1919 continua la propria marcia senza sconfitte e si impone 6-3 in casa dei Gladiatores, i gol per i vincitori di Custura (2), Addis (2) e Puddu (2), per i gladiatores a segno Zavaglia, Daniele Fabbri e Foschi.
Ottima prestazione dei Tigers American Graffiti che a Ortodonico superano 7-2 Andy&Flò, le reti per i vincitori di Cocozza Simone scatenato a segno con 5 gol, poi doppietta di Fontana, per Andy&Flò i gol sono di Botturi e El Asri.
Netta affermazione dell'atletico Follia che a Zolino supera 7-1 gli Amici di Baccio, grazie alle reti di Barberi (2), Alessio Berti (2), Michel Padovani (2) e Montuschi, per gli Amici di Baccio la rete di Aprigliano.
A valanga 17-6 il C.S. Campanella ha ragione del Real Molino Rosso, alla goleada hanno contribuito Bellettini con 7 reti, Alessandro Villa con 6, doppietta di Forlani e un gol per Luca Vignoli e Ferrini, per il Molino Rosso a segno Locorotondo (4), Ranaudo e Minocchi.

Girone D
All In ASD supera largamente 10-4 il Natus Vincere e si avvicina alla testa dellla classifica, le reti per i vincitori di Lakrim (4), Castaldi (2), Motta Simone (2), Zannerini e Mazza, per il Natus Vincere i gol di Solinas (2), Matteo Poli e Ferri.
Anche se di stretta misura, la Filarredo supera 3-2 lo Sparta Forum Corneli con i gol di Martini (2) e Angelini, per lo Sparta le reti di Bergami e Scuderi.
Il C.S. La Stalla si aggiudica la gara 5-3 alla Tozzona contro i Campinoti 09, le reti per la Stalla di Indovino (2), Robles, Ghiulai e Paragliola, per i Campinoti a segno Ragazzini, Marco Nesi e Stefano Castellari.

Nella Classifica Marcatori “3° Trofeo Sportime” al comando con 41 reti Spica (Villa Real), segue a quota 33 reti Roncassaglia (Maraz), De Martino (3mc) e Gambetti (Sporting CG) a quota 27 gol fatti, poi con 22 gol Motta e Lakrim (All In), con 20 reti abbiamo Custura (Imolese Calcio 1919), a quota 19 centri Sorgiovanni (Marrazzo), seguono con 18 gol Baraccani (Ciemmedi), Grippa V. (Sparta), Faziani (New Campanella), Conti (Marrazzo), con 17 gol Valenti Nicolò (Bar Renzo) e Martini (Filarredo), infine a 16 reti abbiamo Annarumma (Bingo's). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: