domenica 14 febbraio 2016

AMATORI CSI: a sorpresa cadono Piancaldoli e Villa Real ad opera del Circolo S. Prospero e Astra S.E.

Girone A
Bellissima affermazione 7-5 del Bar Renzo in casa del Cimbria grazie ai gol di Nicolò Valenti (3), Faino (2), Alan Dal Monte e Militello, per il Cimbria vanno in gol Giacomo Di Leo (2), Cusmano, Andreotti e Yuri Mandia.
Con una gara molto attenta e ben giocata, il Circolo S. Prospero riesce nella impresa di fermare i campioni in carica, a Ortodonico vincono 6-3 contro il Piancaldoli con i gol di Andrea Boninsegna (3), Matteo Spadoni (2) e Degli Esposti, mentre per il Piancaldoli vanno in gol Luca Biagi (2) e Freddi.
Vittoria netta 6-3 dei Blue Sky Walkers che fra le mura amiche hanno la meglio del Ravaglioli grazie alle reti di Cristian Bertini a segno con una tripletta poi le reti di Garbuglia, Dardi e Montebugnoli, per il Ravaglioli doppietta di Santandrea e una rete di Candori.
Il Sen Spirit vince largamente 8-3 in casa del New Campanella con le reti di Zaccherini (4), Rambelli (2), Vivoli e Scarciglia, per il Campanella i gol di Angelo Faziani, Potrimba e Matteo Garavini.

Girone B
Cà del Pozzo riesce a fermare il Castelguelfo, al termine di una partita tesa e ben combattuta i ragazzi della Cà del Pozzo grazie alle reti di Montefiori e Giovannini superano 2-1 lo Sporting che va in gol con Zaccardo.
A sorpresa l'Astra Servizi Ambientali supera a Mordano 9-4 il Villa Real con le reti di Simone Mandia (4), Loreti (2), Cillani, Bottegoni e Greco, per il Villa Real doppietta di Spica e un gol a testa per Palmirani e Draghetti.
Con 3 reti di Baraccani e una doppietta di Terenzi, la Ciemmedi supera a Mordano il Saint Francis che va in gol con Basciani e Mounaim.
Rotonda vittoria del Marrazzo Infinity, 11-4 ai Bingo's Friends, con le reti di Luca Foschi (3), Cristian Conti (3), Nesca, Gerardi, Di Graziano, Sorgiovanni e Antonio Poli, per i Bingo's doppiette di Liparesi e Panetti.

Girone C
Mezzo passo falso della capolista Imolese Calcio 1919 che viene fermata in casa sul pareggio 6-6 da parte del Real Molino Rosso, le reti per l'Imolese sono dei Livera (2 a testa), poi Custura e Matteo Marani, per il Molino Rosso 4 reti di Nicolas Pagani e un gol a testa per Ranaudo e Piccirilli.
Parità 4-4 fra Andy&Flò e C.S. Campanella con i gol di El Oirraq (3) e Gabriele Venara per i padroni di casa e di Bellettini (2) e Cristian Ferrini (2) per il C.S. Campanella.
Secco 6-0 da parte dei Tigers American Graffiti a scapito dei Gladiatores, grazie a 4 gol di uno scatenato Simone Cocozza, poi le reti di William Cocozza e Giuseppe Fontana.
Finisce in parità 3-3 lo scontro fra Amici di Baccio e Atletico Imola con le reti di Aprigliano, Valanzano e Drei per gli Amici di Baccio, Bacci, e Borrelli (2) per l'Atletico Imola.

Nella Classifica Marcatori “3° Trofeo Sportime” Rimane al comando con 36 reti Spica (Villa Real), fermo a quota 28 reti Roncassaglia (Maraz), seguito a 21 gol da De Martino (3mc) e Gambetti (Sporting CG), poi con 19 reti abbiamo Motta (All in), con 17 reti avanza Valenti Nicolò (Bar Renzo), con 16 reti Lakrim (All In), a quota 15 gol fatti troviamo Grippa (Sparta), Custura (Imolese Calcio 1919), Conti (Marrazzo), con 14 reti abbiamo Raia (Real Dino Lezioni), Annarumma (Bingo's). (in collaborazione con il Csi). 

Nessun commento: