Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 22 febbraio 2016

AMATORI CSI: cade ancora il Villa Real, battuto a domicilio dalla Cà del Pozzo

Girone A
Continua la serie positiva del Sen Spirit che supera agevolmente 10-2 il Circolo S. Prospero con le reti di Rambelli in gran spolvero a segno con 5 gol, poi doppietta di Di Filippo, un gol a testa di Zaccherini, Ghirelli e Ricciardelli, per il S. Prospero doppietta di Luca Marabini.
Crolla la Trattoria Damì che cede a Casatorre 3-1 contro il New Campanella che va in gol con Faziani (2) e Canducci, per la Damì il gol di Federico Selvatici.

Girone B
Brillante successo 9-3 del Ristorante Pizzeria Maraz contro l'Astra S.E. Mordano, con i gol di Rocassaglia e Colombari a segno entrambi con una tripletta, doppietta di Mariani e uno di Giorgi per il Maraz, mentre per il Mordano vanno in gol Cillani, Simone Mandia e Daghia.
Il Castelguelfo cede 12-6 in casa contro la Ciemmedi, la goleada dei ragazzi di Lo Pizzo porta la firma di Isacco Gavanelli autore di ben 7 reti, poi tripletta di Baraccani e doppeitta di Costa, per lo Sporting 4 reti di Mattia Gambetti, poi i gol di Falivena e Benni.
Il Villa Real cede in casa 6-3 alla Cà del Pozzo, che bissa così il successo della gara della 1° giornata di ritorno, le reti per i vincitori di Illiano (3), Chiluzzi, Figna e Montefiori, per i padroni di casa a segno Draghrtti, Spica e Rambaldi.
Marrazzo Infinity si impone 7-1 in casa del Saint Francis, a segno per il Marrazzo Luca Foschi (2), Sorgiovanni (2), Conti, Gerardi e Antonio Poli, per il Saint Francis gol della bandiera di Eddj Minarini.

Girone C :
La marcia dell'Imolese Calcio 1919 riprende a pieno regime, a Campanella supera largamente 12-1 l'Atletico Imola con le reti di Custura (3), Fabio Addis (3), un gol a testa per i Filippo Livera, Puddu, Marani, Trombetti e Domenico Stallone, in gol per l'Atletico Imola Lucchi.

Girone D :
All In scatenato si aggiudica 7-1 la sfida con lo Sparta Forum Corneli, a segno per la Camaggi Band con una doppietta a testa Zannerini, Mazza e Castaldi, chiude le marcature un gol di Simone Motta, per lo Sparta il gol di Vincenzo Grippa.
Netto successo delle O.F. T. Grandi 5-1 ai Campinoti 09 grazie alle reti di Lizza (3), Mattia Pini e Casadei, per i Campinoti il gol di Ragazzini.

Nella Classifica Marcatori “3° Trofeo Sportime” Rimane al comando con 37 reti Spica (Villa Real), segue a quota 31 reti Roncassaglia (Maraz), poi con 25 gol Gambetti (Sporting CG), De Martino (3mc) a quota 21 gol fatti, poi con 20 reti abbiamo Motta (All in), Custura (Imolese Calcio 1919) arriva con 18 reti, con 17 gol Valenti Nicolò (Bar Renzo), con 16 reti Lakrim (All In), Rambelli (Sen Spirit), Baraccani (Ciemmedi), Conti (Marrazzo), Grippa V. (Sparta), con 14 reti abbiamo Raia (Real Dino Lezioni), Annarumma (Bingo's), Faziani (New Campanella), Colombari (Maraz), Montefiori (Cà del Pozzo). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: