Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 29 febbraio 2016

AMATORI CSI: bella vittoria del Piancaldoli con il Cimbria, Villa Real in piena crisi

Girone A
Il Bar Renzo si impone senza fatica 8-2 contro il Ravaglioli, con le reti di Faino (2), Militiello (2), Luca Serravalli, Andrea Andalò, Busillo e Morcone, per il Ravaglioli i gol di Miccichè e Cantagalli.
Brillante vittoria 11-7 del Piancaldoli che supera alla Bocciofila il Cimbria con le reti di De Martino a segno con 6 gol, poi 3 reti di Matteo Freddi e una doppietta di Alvisi, per il Cimbria a segno Stellino con 4 centri, poi doppietta di Avoni e una rete di Yuri Mandia.
Altra vittoria di prestigio del Sen Spirit che si impone 4-2 in casa dei Blue Sky Walkers, le reti per il Sen Spirit di Di Filippo (2), Ricciardelli e Federico Zaccherini, per il Fontanelice doppietta di Dardi Nicola.
Vince 6-2 il Circolo S. Prospero nella gara interna con la Trattoria Damì, a segno per il S. Prospero con 3 gol a testa Ramoz e Boninsegna, per il Damì le reti di Palladini e Varignana.

Girone B
Impresa della Cà del Pozzo che alla Bocciofila ha la meglio seppur di stretta misura 4-3 del Ristorante Maraz, mattatore della serata Illiano Fabio autore della quaterna della Cà del Pozzo, per il Maraz a segno Colombari, Mariani e Barrueco.
Larga vittoria della Ciemmedi 5-1 al Villa Real con le reti di Baraccani (2), Messina (2) e Isacco Gavanelli, per il Villa Real il gol di Palmirani.
Importante vittoria del Marrazzo Infinity, 5-4 al Castelguelfo, con le reti di Di Graziano (3) e Sorgiovanni (2), per lo Sporting a segno Musa, Benni, Gambetti e Falivena.  
Parità 4-4 fra Bingo's Friends e Saint Francis con i gol di Luca Liparesi (2), Annarumma e Luca Valenti per il Mordano, mentre per il Saint Francis i gol sono di Martignani (3) e Basciani.

Girone C
Atletico Follia si impone 5-2 in casa di Andy&Flò con i gol di Mingazzini (2), Alessio Berti (2) e Tabanelli, per i padroni di casa le reti di Botturi e Iacomino.
Vittoria di stretta misura degli Amici di Baccio 5-4 ai Gladiatores con i gol di Valanzano (2), Drei, Aprigliano e Simone Giuliani, per i Gladiatore doppietta di Golini poi i gol di Albonetti e Lullo.
Il Real Molino Rosso si aggiudica 7-4 la gara con l'Atletico Imola grazie ai gol di Minocchi (3), Piccirilli (2), Nicolas Pagani e Locorotondo, per lìAtletico Imola le reti di Lucchi (2), Borrelli e Anzivino.

Girone D
Lo Sparta Forum Corneli supera di stretta misura 3-2 il Natus Vincere grazie alla doppietta di Vincenzo Grippa e una rete di Bergami, per il Natus Vincere i gol di Domenicali e Cortesi.
Basta un gol di Indovino per il C.S. La Stalla per superare 1-0 l'Onoranze F. T. Grandi, vittoria che rilancia i ragazzi di Torre Angelo verso le posizioni di classifica più consone alla squadra.
Finisce in parità alla Tozzona 6-6 fra Campinoti 09 e All In ASD, le reti per i padroni di casa di Ragazzini (3), Montebugnoli, Nanni e Andrea Fusco, per l'All In a segno Lakrim (2), Limoni, Marco Padovani Ciriello e Castaldi.
Vince in trasferta la Filarredo 7-3 in casa del Real Dino Lezioni con i gol di Trotta (2) e Colangelo per il Dino Lezioni, mentre per la Filarredo abbiamo 4 gol di Martini, doppietta di Meduri e una rete di Papagni.

Nella Classifica Marcatori “3° Trofeo Sportime” Rimane al comando con 37 reti Spica (Villa Real), segue a quota 31 reti Roncassaglia (Maraz), De Martino (3mc) a quota 27 gol fatti, poi con 26 gol Gambetti (Sporting CG), poi con 20 reti abbiamo Motta (All in), Custura (Imolese Calcio 1919), Baraccani (Ciemmedi), Grippa V. (Sparta), Lakrim (All In) con 18 reti, con 17 gol Valenti Nicolò (Bar Renzo), con 16 reti Conti (Marrazzo), a quota 15 gol fatti Annarumma (Bingo's), Rambelli (S. Spirit), Colombari (Maraz), Martini (Filarredo). (in collaborazione con il Csi)

Nessun commento: