Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 25 gennaio 2016

SERIE D: Rossoblu Imolese 1990, trasferta vincente

Dopo lo stop casalingo di sabato scorso, la Rossoblu Imolese 1990 torna a vincere sull’ostico campo del Solaris Viserba nella partita valida per l’ottavo turno di campionato.
Gli imolesi partono forte e, dopo alcuni tentativi che finiscono contro il numero uno avversario, trovano il gol con Beltrandi che sfrutta una brillante iniziativa di Gavanelli. Il gol galvanizza gli ospiti che trovano il raddoppio grazie ad una bella giocata di Tabanelli. I padroni di casa si scuotono e, sfruttando un’incursione nella parte centrale del campo, trovano il gol che accorcia momentaneamente le distanze. L’equilibrio del match lo rompe Daniele Mirri, subentrato dalla panchina, che trova prima l’assist per il secondo gol di Beltrandi poi, in pochi minuti, firma la sua personale doppietta che manda le squadre negli spogliatoi con il risultato di cinque a uno per gli uomini di Guidi. Nel secondo tempo i riminesi aumentano la pressione e, complice l’eccessivo nervosismo dei rossoblu, guadagnano metri. Spaventati dai due gol subiti, uno dei quali sfruttando la superiorità numerica dovuta all’espulsione di Forlani, i rossoblu si svegliano e chiudono definitivamente la partita sul sei a tre con un gran gol di Beltrandi che scarica un destro imparabile per il portiere.
Prossimo appuntamento Sabato 30 Gennaio, ore 15.00 al C.S. Campanella, dove andrà di scena il derby contro il Serraglio.

Ufficio Stampa Rossoblù Imolese 1990

Nessun commento: