Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 11 gennaio 2016

SERIE D: Rossoblu Imolese 1990 corsara in Coppa

La Rossoblu Imolese 1990 risponde a distanza al Santarcangelo vincendo in trasferta per sei a zero la partita contro l'Only Sport, valida per il terzo turno di Coppa Emilia.
Primo tempo equilibrato e combattuto, giocato a viso aperto da entrambe le squadre.
La formazione allenata da Marco Guidi impensierisce la retroguardia avversaria, sia con azioni manovrate che con tiri da fuori mentre gli avversari tentano di farsi pericolosi con tiri dalla distanza che trovano il portiere rossoblù Mirco Gaggiolesi sempre attento.
Il primo tempo si chiude con il vantaggio degli ospiti per due reti a zero, a firma Mirri e Gavanelli.
Nel secondo tempo la Rossoblu cambia passo e sfonda la retroguardia avversaria. La manovra degli imolesi si velocizza e le occasioni si susseguono rapidamente.
Vanno a segno Tabanelli, Vicinelli e per due volte Gavanelli che firma così la sua personale tripletta.
Da segnalare l'ottima prova di Simone Forlani che domina il campo con autorevolezza e caparbietà.
La classifica vede i rossoblù a quota sette, seguiti dal Santarcangelo a sei punti. Più staccati Erba (3), Serraglio (1) e Only Sport a quota zero.
Per il passaggio del turno sarà fondamentale l'ultima sfida contro l'Erba, che si disputerà tra le mura amiche del C.S. Campanella.
 
Ufficio Stampa Rossoblu Imolese 1990

Nessun commento: