Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 29 novembre 2015

AMATORI CSI: chiude il Girone D : Sparta Forum Corneli a punteggio pieno, All In insegue

Girone A
Va alla 3 mc Piancaldoli il derby dell'Alta Vallata, la Poli Band si impone 8-5 in casa della Trattoria Damì Giugnola, con i gol di De Martino (4), Freddi (2), Mattia Pifferi, Fabio Monti e Valter Poli, per il Damì in gol Gazzotti (2), Federico Selvatici, Cipriano e Devis Gabaldo.
Cimbria conquista i tre punti superando in casa 5-3 i Blue Sky Walkers, le reti per il Cimbria sono di Daniele Mirri (3) e Yuri Mandia (2), per il Fontanelice i gol di Righini, Bertini e Garbuglia.
Rotondo successo del Bar Renzo 12-1 in casa contro il Circolo S. Prospero che va in gol con Boninsegna, la goleada del Bar Renzo porta le firme di Militello (4), Fabio Busillo (3), Andrea Conti (2), Andrea Andalò e Alan Dal Monte.
Al termine di una gara molto combattuta e bagnata dalla pioggia, il New Campanella ha la meglio 4-3 del Ravaglioli, a segno per il Campanella Angelo Faziani con 3 gol poi la rete di Canducci, per il Ravaglioli i gol di Mattia Santandrea, Matteo Villa e Monduzzi.

Girone B
La Ciemmedi si impone seppur di stretta misura 4-3 in casa del Marrazzo Infinity, le reti per la Ciemmedi sono di Riccardo Terenzi (2), Tedaldi e Gasparri, per il Marrazzo in gol Conti Cristian (2) e Ivan Zardi.
I Bingo's Friends vincono 7-4 in casa contro la Cà del Pozzo grazie alle reti di Annarumma, Riccardo Drei, Rutigiano, Luca Valenti, Scalini, Liparesi e Federico Castellari, per la Cà del Pozzo doppietta di Montefiori e un gol a testa per Albertazzi e Giovannini.
Va al Saint Francis lo scontro con l'Astra S.A., al termine si impone 7-4 grazie ai gol di Massimo Martignani (3), Marco Carroli (2), Mascolo e Basciani, per l'Astra Mordano le doppiette di Pasquali e Daghia.

Girone C
Chiude con un ennesimo successo, 4-3 agli Amici di Baccio, il girone di andata a punteggio pieno l'Imolese Calcio 1919, a segno per l'Imolese Calcio Trombetti con una doppietta e un gol a testa per Puddu e Custura, per gli Amici di Baccio due reti di Valanzano e un gol di Capitan Baccilieri.
Facile successo esterno dell'Andy&Flò che vince 6-1 in casa del Real Molino Rosso, a segno per Andy&Flò Botturi, Davide Rensi, El Bouzaidi, Iacomino, El Hamdaoui e Dal Pozzo, per il Molino Rosso il gol di Jader Folli.
Atletico Follia si impone 4-1 in casa del C.S. Campanella con le doppiette di Berti e Benhaiss, per il Campanella la rete di Mattia Galeotti.
Finisce in parità 5-5 fra Atletico Imola e Tigers American Graffiti, i gol per l'Atletico Imola di Lucchi (2), Anzivino (2) e Moscatiello, per i Tigers doppietta di Franchini, poi una rete a testa per Cocozza, Mancuso e Assirelli.

Girone D
Sparta Forum Corneli si impone senza faticare troppo 5-1 al Dino Lezioni che va in gol con Sasdelli, le reti per lo Sparta di Bergami (2), Grippa, Rinaldi e Sabbatella.
All In ASD ottiene una bella vittoria 9-6 in casa delle O.F. T. Grandi con le reti di Simone Motta (3), Lakrim (3), Matteo Mazza (2) e Ciriello, per il T. Grandi 3 reti di Bianconcini, doppietta di Lizza e un gol di Dario Ficara.
Vittoria di stretta misura del Natus Vincere 4-3 contro il C.S. La Stalla, le reti per il Natus Vincere sono tutte di Manuel Ferri mentre per la Stalla vanno in gol Indovino, Fiorenza e Ghiulai.
Parità 4-4 fra Filarredo e Campinoti 09, le reti per la Filarredo di Meduri (2), Simone Martini e Maccarelli, per i Campinoti 3 gol di Ragazzini e uno di Marco Nesi.

Nella Classifica Marcatori “3° Trofeo Sportime” Rimane al comando con 34 reti Spica (Villa Real) seguito a 20 gol da De Martino (3mc), poi con 19 reti abbiamo Roncassaglia (Maraz) e Motta (All in), segue con 17 gol Gambetti (Sporting CG), poi con 16 reti Lakrim (All In), a quota 15 gol fatti troviamo Grippa (Sparta), con 14 reti abbiamo Raia (Dino Lezioni) e Custura (Imolese Calcio 1919), poi a quota 13 gol fatti abbiamo Quattrosoldi (Ciemmedi). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: