Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 8 ottobre 2015

SERIE A2: alla Cavina sabato c'è il Cagliari

Archiviato il pirotecnico colpo corsaro in quel di Prato, la Ma Group si prepara all’ouverture casalinga 2015/2016 contro il Cagliari Futsal. Sabato 10 ottobre (ore 16, ingresso gratuito) il pubblico della palestra Cavina riabbraccerà il palcoscenico della serie A2 dopo cinque stagioni di torneo cadetto. Ospiti in terra di Romagna gli isolani di Enrico “Chicco” Cocco vittoriosi, nell’esordio tra le mura amiche, con il Maran Nursia (2-1) grazie alle reti dello spagnolo Rugama e di Dessì. Rifondata nel 2005, la compagine sarda ottiene un ottimo quinto posto assoluto nella regular season di serie A2 2014/2015 interrompendo il proprio sogno promozione soltanto in semifinale play off contro il Montesilvano. Emblematico, nel computo generale delle credenziali avversarie, l’ottimo rendimento del Cagliari Futsal in serie A2 dalla stagione 2011/2012 con il sistematico accesso annuale nella griglia play off per la massima serie. Uno storico traguardo centrato dai cagliaritani nel 2007/2008, addirittura noni con disputa dei quarti di finale scudetto l’anno successivo. Un cocktail di gioventù ed esperienza “made in Sardegna” nel quale spiccano la coppia italo brasiliana Serginho – Lanziotti, lo spagnolo Rugama ed il portiere Zanatta.

Vanni Pedrini (Allenatore Ma Group): “Il Cagliari arriva ad Imola dopo una importante affermazione casalinga contro il Maran Nursia. I rossoblu sono una squadra compatta e ben organizzata che dispone del giusto equilibrio tra giocatori esperti ed interessanti prospetti locali. Partita molto dura contro un avversario conoscitore della categoria, l’esordio davanti al nostro pubblico è un ulteriore stimolo in preparazione dell’impegno. Abbiamo lavorato tutta la settimana ad alta intensità, attendiamo il verdetto del campo”.                   

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2015/2016

Nessun commento: