Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 9 ottobre 2015

CSI: partenza a razzo per la Ciemmedi

Girone A
Parte bene il Piancaldoli che supera 7-4 il Circolo S. Prospero con 4 gol di De Martino e una tripletta di Matteo Freddi, per il S. Prospero 2 gol di Sponghi, poi le reti di Spadoni e Martino Galeotti.
Netta vittoria del Bar Renzo che al Campanella supera largamente 6-2 il Cimbria a segno con una doppietta di Cusmano, per i ragazzi del Bar Renzo doppietta di Nicolò Valenti, poi le reti di Fabio Busillo, Andrea Conti, Andalò e Luca Serravalli.
Il Ravaglioli cede nettamente in casa 4-0 contro i ragazzi del Blue Sky Walkers, le reti per i vincitori di Marco Pederzoli (2), Bertini e Montebugnoli.
Sen Spirit viene fermato fra le mura amiche 6-4 dai New Campanella, a segno per i vincitori uno scatenato Matteo Garavini autore di 4 gol, poi una doppietta di Canducci, per i padroni di casa 2 gol di Rambelli, poi le reti di Fabrizio Rensi e Ricciardelli.

Girone B
Vince 5-3 il Villa Real contro l'Astra Servizi E. grazie a 4 reti di Antonino Spica e il gol di Tamburini, per il Mordano doppietta di Daniele Russo e Luca Andalò.
Vittoria esterna del Marrazzo Infinity che va a vincere 7-5 in casa dei Bingo's Friends grazie a 4 reti di Cristian Conti, doppietta di Alan Zardi e il gol di Mirko Carusio, per i padroni di casa 3 reti di Luca Valenti e la doppietta di Annarumma.
La Ciemmedi parte alla grande e va a vincere 11-3 in casa del Saint Francis con le reti di Terenzi (3), Mattia Baraccani (3), Corsini (2), Quattrosoldi (2) e Gasparri, per i locali doppietta di Basciani e un gol di Marco Carroli.
Esordio positivo per il Castelguelfo che si aggiudica di stretta misura 5-4 l'incontro con Cà del Pozzo, le reti per lo Sporting C.G. : Mattia Gambetti (3), Ceroni e Musa, per la Cà del Pozzo 3 gol di Montefiori e una rete di Minoccheri.  

Girone C
Andy&Flò a sorpresa si impone 7-3 in casa del C.S. Campanella grazie a 3 gol di El Hamdaoui, doppietta di El Oirraq poi le reti di Gabriele Venara e El Bouzaidi, per la Vignoli band i gol di Alessandro Villa (2) e Balsamo.
I Gladiatore si impongono fra le mura amiche per 7-3 ai Tigers American Graffiti grazie ai gol di Zavaglia (2), Beniamino Mongardi, Lullo, Foschi, aolo Ferro e Lorenzo Mirri, per i Tigers le reti di Fallucci, Cocozza e Selvadio. 
Secco 7-1 dell'Imolese Calcio 1919 a scapito del Real Molino Rosso a segno con Pagani, per l'Imolese Calcio le reti di Ermir Koci (3), Domenico Stallone (2), Livera e Custura.
Con un secco 6-3 gli Amici di Baccio esordiscono in modo positivo contro l'Atletico Imola, le reti per gli Amici di Aprigliano (3), Capitan Baccilieri (29 e Simone Giuliani, per l'Atletico Imola a seno con una tripletta Lucchi. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: