Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 5 agosto 2015

GIOVANILE: Ma Group, collaborazione col San Giovanni Valdarno

Il Presidente Andrea Gubellini e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo per l’affiliazione del settore giovanile del San Giovanni Valdarno Calcio a 5 al progetto di crescita e potenziamento della società romagnola.    

Un bacino di utenza di ottanta ragazzi suddivisi in cinque compagini (Juniores, Allievi, Esordienti, Giovanissimi e Scuola Calcio) in seno ad una prima squadra aretina disputante il campionato di serie C1. Il titolo di campione regionale della categoria Allievi e la disputa delle relative finali nazionali elevano il vivaio del San Giovanni Valdarno Calcio a 5 tra le migliori realtà giovanili dell’intera Toscana, area geografica tradizionalmente fertile nel panorama del futsal italiano.           

Mirko Angeli (Direttore Sportivo Ma Group): “Un accordo che ci riempie di soddisfazione e proietta la progettualità  dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 oltre i confini regionali. Una sinergia a 360° comprendente il diritto di prelazione imolese sui migliori prospetti del fiorente settore giovanile aretino ma anche un percorso formativo di confronto tra gli staff tecnici delle rispettive società. La possibilità, per gli amici del San Giovanni Valdarno, di visionare gli allenamenti della prima squadra Ma Group, l’organizzazione di una amichevole ad Imola il prossimo 5 settembre e l’utilizzo del nostro logo per divise, marketing e promozione. Ringrazio i dirigenti toscani Mirco Bossini e Noemi Cavuti nonché il mio referente sul territorio Andrea Giannetti, ex DS del Futsal Sangiovannese, specializzato nel panorama giovanile”.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2015/2016
Tel. 338/2678257 Mail: cgrandi@imolanet.com   

Nessun commento: