Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 14 luglio 2015

UNDER 21: Ma Group, Stefano Battilani nuovo mister

Stefano Battilani
Il Presidente Andrea Gubellini e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo con Stefano Battilani per il ruolo di allenatore della squadra Under 21 nella stagione agonistica 2015/2016.
Riabbracciare tredici anni della propria gloriosa storia nel panorama del futsal nazionale con la consapevolezza degli assoluti valori formativi di uno dei tecnici più preparati in ambito giovanile. Un film a tinte rossoblu che parte dal lontano 1999 in casa OMGM, dalla serie C1 alla A2 ricoprendo svariati ruoli, da allenatore dei portieri a Mister della prima squadra passando, ovviamente, per la spontanea vocazione istruttiva targata Under 21.
Stefano Battilani (allenatore U21 A.S.D. Imola Calcio a 5): “Torno con entusiasmo in un ambiente che conosco bene in virtù dei tredici anni di intensa collaborazione. La propensione per il settore giovanile deriva dal fatto che mi considero sostanzialmente un istruttore, preferisco analizzare i risultati sotto il profilo del processo di crescita formativa. Una stagione Under 21 davvero stimolante, siamo la fucina di una compagine militante in serie A2, anteponiamo questo prezioso elemento alla base dei nostri ragionamenti”.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2015/2016

Nessun commento: