Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 28 luglio 2015

TORNEI: trionfo del Nicole Cafè ai Cocomeri

Nicole Cafè
A senso unico. Senza storia. Il Nicole Cafè si è sbarazzata dei Filibustieri col punteggio di 11-2 vincendo la finale dell'8° Torneo dei Cocomeri che si è disputata sul “campetto” della parrocchia di Santo Spirito. In vantaggio con Riccardo Diolaiti i “baristi” hanno subito il pareggio degli avversari realizzato da Fabio Illiano. Ma si è trattato di un fuoco di paglia perché subito Simone Gelimeri e due volte Marco Dal Monte hanno messo le cose in chiaro prima della fine del primo tempo. Nella ripresa il Nicole Cafè ha dilagato segnando con Danilo Zaccone, Giacomo Dari, Fabio Busillo (2), Diolaiti e Gelimeri (2) intervallati dalla rete di Marian Bellettini per i Filibustieri che hanno dovuto registrare l'espulsione di Mattia Galeotti per un doppio giallo. Terzi i Belli di Notte senza giocare a causa dell'assenza della Pizzeria Soul.
I premi singoli sono andati a Davide Morcone per il gol più bello, a Mirco Menghetti come bomber con 24 reti, a Gianluca Palestro come miglior portiere e a Simone Gelimeri in qualità di miglior giocatore.

Va in archivio un'edizione ricca di partecipazione, con ben 22 squadre iscritte. Il livello è sempre molto alto e il “campetto” rende ogni partita una battaglia dando la possibilità a chi è meno forte di avere qualche chance di successo.

Nessun commento: