Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 4 luglio 2015

TORNEI: ai Cocomeri fine della fase a gironi

Mancano solo tre partite alla fine della fase a gironi dell'8° Torneo dei Cocomeri che si sta disputando sul “campetto” della parrocchia di Santo Spirito. Martedì alle 19,30 Fc Port San Pevl e Sunday Special si affrontano e, a seguire, spazio al match tra Normanni Cattolica Assicurazioni e Pizzeria Soul. Alle 21, 45 si conclude la serata con la partita tra Mai Una Gioia e Allevamento Folli. Giovedì e lunedì è tempo di sedicesimi. La finale è prevista per lunedì 27 luglio. La classifica dei marcatori è comandata da Fabio Illiano dei Filibustieri con 12 gol all'attivo. “Bronco” precede di tre lunghezze Filippo Gasparri dei Seventy Five. Sul terzo gradino del podio sale Corrado Sandri dei Cappellani con otto reti.
Risultati: 5iomla-Desiderio della Pizza – I Cappellani 3-7, Bar Renzo – Belli di Notte 4-9, I Filibustieri – Seventy Five 10-6, Ondulati Santerno – Nicole Cafè 5-11, Pizzeria Soul – Partylandia 6-0 a tavolino, Miracle Blade – Marrazzo Infinity 11-6, Fc Port San Pevl – Blue Sky Walkers 8-2, Old Boys – Bar Renzo 5-4, Pasticceria Melody – Mai Una Gioia 5-7, Nicole Cafè – Boys Sanp 6-0, I Filibustieri – I Cappellani 8-6, Miracle Blade – Bortolotti Lattoneria 5-6.  

Nessun commento: