Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 2 luglio 2015

MERCATO: Gaetano Pagano: "L'Imola calcio a 5 sta sondando il mercato alla ricerca di giocatori che possano ben figurare in A2"

Gaetano Pagano tra Thiago Resner (sinistra) e Tiago Goldoni (destra)
Intermediario coi fiocchi. Gaetano Pagano conosce l'ambiente del futsal come le sue tasche e dispensa consigli, imposta trattative destinate a soddisfare tutte le parti in causa. Facciamo due chiacchiere con lui.
Il mercato 2015 che caratteristiche ha?
"Il futsal mercato è cambiato tanto negli ultimi anni. Le società sportive sono più attente e oculate nelle scelte tecniche e al rispetto dei bilanci preventivi. Credo che tanti giovani italiani avranno la possibilità di misurarsi nei campionati nazionali e di mettersi in mostra. Aspettiamoci comunque un mercato aggressivo da parte di chi ambisce a prestigiosi risultati. Ci saranno grandi colpi di scena e tanti colpi da urlo che per il momento non sono ancora stati ufficializzati".
Che colpi hai piazzato con i tuoi giocatori?
"La Paganosport ha operato sul mercato nel rispetto delle esigenze e delle possibilità economiche delle società, concretizzando movimenti che a inizio trattativa sembravano impossibili. L'obiettivo è proprio questo: facilitare le trattative in modo da rendere soddisfatte le due parti. Non è facile ma ci proviamo".
5iomla segue Imola. Come vedi la formazione del presidente Andrea Gubellini?
"L'Imola calcio a 5 sta sondando il mercato alla ricerca di giocatori che possano ben figurare in A2. Per ora la società ha ufficializzato il portiere ma, a breve, comunicherà altri colpi. Sono convinto che si allestirà un buon team. I lavori sono in corso ma aspettiamoci grosse sorprese".
Quale giocatore Paganosport dobbiamo tenere sotto osservazione?
"Qui si rischia di scontentare qualcuno. Ho enorme fiducia in tutti i ragazzi che abbiamo scelto di rappresentare e assistere nell'arco dell'intera stagione. Le risposte, come sempre, le darà il parquet e le scopriremo insieme, partita dopo partita, nelle news del sito www.paganosport.it".
La Paganosport è sempre sinonimo di grandi operazioni di mercato. Quali sono i segreti?
"Non esistono segreti ma esiste la grande disponibilità di ottime società che facilitano il nostro lavoro e avvalorano le nostre scelte. Napoli, Takler Matera, Lazio, Bubi Merano, Odissea 2000, Isola, Ardenza Ciampino, Bethine, Isernia, Avis Borussia Policoro, Cld Carmagnola sono esempi di realtà che, con passione e competenza, rispettano gli impegni e operano con trasparenza e lealtà".

Nessun commento: