Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 30 giugno 2015

TORNEI: la Rossoblu Imolese 1990 vince a Ortodonico

Imola 28.06.2015 - Il progetto a sostegno delle attività di sviluppo per la missione del Messico, a Texcoco, ha messo insieme le energie e l’entusiasmo di tanti giovani del Gruppo Missionario di Imola. Alcuni di questi ragazzi hanno avuto la possibilità di poter svolgere un’esperienza di volontariato di qualche mese in alcune delle missioni della Comunità Missionaria di Villaregia (CMV): chi a Lima, chi in Brasile e chi in Messico.
Rientrando in Italia in vari di loro è nato il desiderio di fare qualcosa di concreto per sostenere una delle varie iniziative che la CMV porta avanti all’estero. È nata così l’idea di organizzare un torneo di calcetto che è stato realizzato presso la Parrocchia di Ortodonico – Imola (BO).
L’iniziativa ha coinvolto un centinaio di persone, provenienti da Imola e dintorni, sensibili ai bisogni della missione, che hanno collaborato al mantenimento di una struttura molto importante per l’attività di evangelizzazione e di promozione sociale a Victor Puebla, una zona molto povera della missione messicana.

Ringraziamo, anche a nome di tutti fratelli della missione di Texcoco, Don Massimo Martelli, parroco di Ortodonico, i suoi collaboratori e tutti coloro che hanno contribuito per la realizzazione di questa iniziativa di solidarietà.
Il Torneo è stato vinto dalla Rossoblu Imolese 1990. 

Nessun commento: