Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 13 maggio 2015

AMATORI CSI: Castello (Pub Mc Cleod) in finale del Campionato Regionale, da lunedì arrivano i quarti di finale

Nella semifinale del Campionato Regionale I ragazzi del Castel San Pietro Calcio a 5 pareggiano 4-4 contro l’Asd Via Emilia di Reggio Emilia, poi nella lotteria dei calci di rigore si impongono 4-2, raggiungendo così la finalissima in programma Domenica 17/05/2015 alle ore 16.00 a Martorano di Cesena. I gol per i castellani di Gaddoni (2), Mariani e Colombari. 

Gara 01 Ritorno Play Off : Finisce in parità 8-8 fra C.S. Campanella e Bingo’s Friends con I gol di Illiano (4), Simoni (2), Ingrassia e Mattia Galeotti per il Campanella, per i Bingo’s 3 reti di Annarumma, 2 gol di Manaresi, poi Luca Liparesi, Criscenti e Scalini, Campanella ai play off quarti.

Gara 02 Ritorno Play Off : Netta affermazione del Bar Renzo che supera al Campanella 8-1 i rivali del Villa Real, le reti per i vincitori di Luca Serravalli (3), Faino (2), Morcone, Busillo e Andrea Conti, per il Villa Real il gol di Palmirani, Bar Renzo avanti ai quarti play off.

Gara 03 Ritorno Play Off : Il Pub Mc Cleod vince anche la gara di ritorno11-9 all’OCR Bubano, grazie ad uno scatenato Di Pasquazio autore di 6 reti, poi doppietta di Giorgi e un gol a testa per Colombari, Mariani e Roncassaglia, per il Bubano 5 reti di Daniele Ferrini e quaterna per Ciavarella, castellani ai quarti play off.

Gara 04 Ritorno Play Off : L’atletico Follia riesce nell’impresa di pareggiare alla Stalla la gara di andata, 4-2 al Serraglio, poi cede ai calcio di rigore, i gol per i ragazzi di Zolino di Luca Barberi autore di una tripletta, poila rete di Tabanelli, per il Serraglio le reti di Paragliola e Coppola, Torre Band ai quarti play off.

Gara 05 Ritorno Play Off : Facile vittoria per la Cimbria che regola 7-3 il Deportivo la Dozzese con i gol di Giacco (3), Fontana (2), Marco Pini, Mattia Pini, per la Dozzese le reti di Raia, Zappi e Colangelo, Cimbria ai quarti play off.

Gara 06 Andata Play Off : Gara molto incerta e combattuta che vede la vittoria di misura 2-1del C.S. Zolino in casa del Pub Grace O’ Malley, le reti del Zolino di Pasini e Polini, per la Camaggi Band in gol Quattrosoldi.

Gara 06 Ritorno Play Off : Dilaga il C.S. Zolino che supera largamente 11-4 il Pub Grace O’ Malley con i gol di Leonardo Baruzzi (3), Tedeschi (3), Luca Polini (2), Pasini, Calamelli e Gabriele Camaggi, per la Camaggi Band in gol Quattrosoldi (2), Ciriello e Collina, C.S Zolino va ai quarti play off.

Gara 07 Ritorno Play Off : Dopo il pareggio nella gara di andata, il Piancaldoli si riscatta e supera a Ortodonico 3-1 l’Imolese Calcio 1919 con le reti di Freddi (2) e De Martino, per l’Imolese Calcio il gol di Boità, 3 mc ai quarti di finale play off.

Gara 08 Ritorno Play Off : La Ciemmedi regola di stretta misura 6-5 il Saint Francis, I gol per la Ciemmedi di Terenzi (2), Ungania, Rossellini, Isacco Gavanelli e Messina, per il Saint Francis tre reti di Carroli, poi a segno Martignani e Ferro.

Gara 51 degli ottavi di Coppa ci sono voluti i calci di rigore per decidere chi passava il turno fra Forum Corneli che alla fine ha avuto la meglio 6-5 dell’ACI Gladiatores, i tempi regolamentari e supplementari erano terminati sul 3-3 con le reti di Luca Santandrea (3) per il Forum Corneli, mentre per i Gladiatores i gol di Maccolini, Albonetti e Sdruccioli.

Nella gara 52 degli ottavi di Coppa bella vittoria del Cafè di Zolino 6-3 a scapito dell’Atletico Imola con le reti di Giovanni Pagnani (3), Hamid, Pedace e Mascolo, per l’Atletico Imola Bernabei (2) e Mirri.

La Gara 53 degli Ottavi di Coppa ha visto la vittoria netta dello Scatolificio Medicinese 8-1 contro l’Immobiliare Santerno, con i gol di Delrio (4), Laruccia (2), Tarabusi e Montrone, per il Mordano il gol di Daniele Russo.

Gara 54 ha visto la vittoria di stretta misura 8-7 del Circolo S. Prospero a scapito del Poggio Pollino, le reti per il S. Prospero di Spadoni a segno con 4 gol, poi doppiette per Enrico Gentilini e Davide Dal Pozzo, per il Poggio Pollino 2 reti di Stefano Russo, doppietta anche per Ficara, poi una rete a testa per Grillini, Stagni e Battilega.

Gara 57 Passa 7-4 il Dodo2009 in casa del Sen Spirit con le reti di Bensaia (4), Straface (2) e Luca Sozzi, per il Sen Spirit 3 gol di Fabrizio Rensi e una rete di Scarciglia. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: