domenica 3 maggio 2015

AMATORI CSI: brillano Ciemmedi e Pub Mc Cleod, in Coppa avanzano Ravaglioli, Caffè Emilia e Amici di Baccio

Spareggio 1
Al termine di una gara molto combattuta, l’OCR Bubano vince lo Spareggio 8-6 contro l’Immobiliare Santerno, le reti per l’OCR di Daniele Ferrini autentico trascinatore della sua squadra con 5 reti, poi doppietta di Vincenzo Lo Russo e un gol di Gulinelli, per il Mordano le reti di Simone Mandia (2), Matteo Maranini (2), Daniele Russo e Marco Gonni.

Gara 01 Andata Play Off : Il C.S. Campanella vince 6-2 in casa dei Bingo’s Friends grazie alle doppiette di Fabio Illiano, Mattia Galeotti e Marco Padovani, per i Bingo’s i gol di Manaresi e Dall’Aglio.

Gara 02 Andata Play Off : Gara equilibrata e vibrante (7 cartellini estratti dal direttore di gara) finita in parità 5-5 fra Villa Real e Bar Renzo, in equilibrio per tutta la partita grazie ai gol di Palmirani (3) e Tamburini (2) per il Villa Real, mentre per il Bar Renzo vanno a segno Faino (2), Luca Serravalli, Custura e Baladelli.

Gara 03 Andata Play Off : Il Pub Mc Cleod si impone 7-3 contro l’OCR Bubano, le reti per i castellani di Roncassaglia (3), Gaddoni (2), La Russa e un autorete, per il Bubano doppietta di Daniele Ferrini e un gol di Grandinetti.

Gara 04 Andata Play Off : Vittoria fuori casa per l’ASD Serraglio che vince 5-3 contro l’Atletico Follia a Zolino, le reti per il Serraglio di Coppala (3), Pannunzio e Paragliola, per i ragazzi di Zolino i gol di Padovani (2) e Benhaiss.

Gara 05 Andata Play Off : Cimbria vince 3-1 la gara di andata contro il Deportivo la Dozzese grazie alla doppietta di Fontana e una rete di Giacco, per la Dozzese a segno Zappi.

Gara 07 Andata Play Off : Gara spettacolare finita in parità 5-5 fra 3 mc Piancaldoli e Imolese Calcio 1919, i gol per i padroni di casa di Matteo Freddi (3), Marco Monti e De Martino, per l’Imolese Calcio s egno Boità con una tripletta e doppietta per Isaac Banson.

Gara 08 Andata Play Off : Scatenata la Ciemmedi si impone 9-3 in casa del Saint Francis, con i gol di Alan Dal Monte (3), Deni (2), Messina(2), Terenzi e Rossellini, per il Saint Francis le reti di Aurucci (2) e Martignani.

Gara 55 degli ottavi di Coppa vede il largo successo del Caffè Emilia 11-5 ai Campinoti 09, grazie ai gol di Manuel Ferri (5), Filippo Sarti (4), Domenicali e Capelli, per i Campinoti a segno Marco Nesi con 4 gol poi Stefano Castellari con una rete.

Nella gara 56 degli ottavi di Coppa netta vittoria del Ravaglioli che ad Ortodonico ha la meglio 9-0 dei 78-ers grazie ai gol di Matteo Villa (3), Mattia Santandrea (2), Miccichè (2), Dari e Cantagalli.

La Gara 58 degli Ottavi di Coppa ha visto la vittoria 5-2 degli Amici di Baccio contro la Polisportiva Ponticelli, le reti per gli Amici di Baccio di Valanzano (2), Pietro Galvani (2) e Bacciglieri, per il Ponticwelli in gol Correra e Cristian Ferrini. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: