Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 2 aprile 2015

TORNEO DELLE REGIONI ALLIEVI: l'Emilia-Romagna perde con la Sicilia ed esce di scena

Dopo i Giovanissimi, anche gli Allievi della Sicilia in semifinale ai danni dell’Emilia Romagna, già eliminata anche nell’altra competizione. Sfida in vetta, ci si gioca il passaggio del turno, squadre tutt'altro che contratte: sblocca il risultato la Sicilia con Russo, raddoppia Corallo. Al rientro, Musumeci e Toledo regalano la qualificazione alla Sicilia, di Bergamini (3-1) e Valentini (4-2) le reti dell’orgoglio della squadra di Carobbi.

SICILIA: Castronovo, Cardaci, Silvestri, Nicolosi, Rizzo, Toledo, Corallo, Di Martino, Russo, Musumeci, Tamurella, Fichera. All. Trotolo

EMILIA ROMAGNA: Bianchini, Bet, Aruci, Botrugno, Liistro, Zaniboni, Radesco, Malafronte, Paolini, Bergamini, Valentini, Bettini. All. Carobbi
MARCATORI:
 11’09’’ p.t. Russo (S), 13’41’’ Corallo (S), 0’41’’ s.t. Musumeci (S), 15’16’’ Bergamini (E), 15’49’’ Toledo (S), 16’02’’ Valentini (E)AMMONITI: Zaniboni (E)ARBITRO: Alessandro Rafaeli (Jesi) CRONO: Daniele Filannino (Jesi) 

(grazie a www.divisionecalcioa5.it)

Nessun commento: