Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 26 aprile 2015

SERIE C2: Start Five, chiusura in bellezza

Bologna, 25 aprile 2015 -  Termina con una vittoria il campionato dello Start Five, che si piazza al settimo posto al debutto in C2. Esito non altrettanto favorevole per il Fossolo 76, costretto ad affrontare i play-out per restare nella categoria. La squadra imolese entra in campo con Di Filippo fra i pali, Sandri, Ricciardelli, Dal Monte e Rensi. Al 3' è quest'ultimo a siglare, su assist di Ricciardelli, la prima rete, nonchè dodicesimo goal stagionale. Lo Start Five si adagia sugli allori, lasciando campo libero agli avversari. Di Filippo riesce a contenere alcuni slanci dei bolognesi, ma è costretto a cedere al 19': calcio d'angolo di Camera, Zaccone riceve e insacca, conquistando il pareggio. La partita si anima, ma il risultato rimane invariato per il resto della frazione. Nella ripresa i capovolgimenti di fronte sono continui, ma lo status quo viene modificato solo al 10': Franco batte l'angolo e Zaccone raddoppia. Lo Start Five reagisce e al 23' riagguanta il pareggio: passaggio di Palladino per Romagnoli, che realizza il suo quinto goal stagionale. I locali si riportano in attacco, ma Di Filippo, con un'uscita provvidenziale, ruba palla dai piedi del capitano Camera. Lo Start Five continua a premere, mentre il Fossolo 76 accusa il colpo. Al 30' il quinto fallo concesso agli ospiti si trasforma nel vantaggio degli stessi: Rensi batte la punizione, passa a Dal Monte che, con un fortissimo tiro, coglie impreparata la difesa. Vittoria in extremis per lo Start Five.   
 
FOSSOLO 76 - START FIVE:  2 - 3
 
START FIVE: Andreotti, Palladino, Sandri, Di Leo, Romagnoli, Dal Monte, Mascia, Rensi, Marcorello, Ricciardelli, Livera, Di Filippo. All. Vannini.
FOSSOLO 76: Esposito, Zaccone, Casesse, Numez Apasa, Perrozzi, Camera, Trebbi, Lazzaroni, Franco, Vinci. All. Margiotta.
 
RETI: 3' Rensi, 19' e 10' s.t. Zaccone, 23' s.t. Romagnoli, 30' s.t. Dal Monte
Massimo Ferri/Stefania Avoni
(Dirigente Start Five - Ufficio Stampa Start Five)
 

Nessun commento: