Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 19 aprile 2015

SERIE C2: Start Five, battuto il San Gabriele

Imola, 25 aprile 2015 -  Si chiude al meglio la serie delle partite casalinghe dello Start Five, che batte un San Gabriele in piena zona play-out. I locali, perso Mascia in fase di riscaldamento (ennesimo infortunato di una lunga lista), schierano da subito Andreotti, Sandri, Marcorello, Ricciardelli e Mignogna, al debutto in campionato. Gli imolesi punzecchiano con gioco manovrato e una serie di contropiedi a cui il San Gabriele cerca di replicare. Al 16' arriva la svolta della partita, col primo fallo degli ospiti: Sandri tira la punizione, a servire un Palladino che si gira infilando la porta di Cerulli. Passano solo due minuti e Ricciardelli raddoppia con un potente tiro che colpisce la parte inferiore della traversa, per poi entrare in rete. La risposta del San Gabriele è immediata, ma Andreotti abbassa le serrande. La rete numero tre arriva al 25': azione rapida di Sandri e Palladino, che servono Dal Monte, il cui tiro a fil di palo si trasforma in goal. Nella ripresa gli ospiti si affidano subito al portiere di movimento Lodi, ma la tattica si rivela inefficace. Dopo un solo minuto, infatti, Sandri, conquistata la palla nella propria metà campo, con un tiro dalla distanza centra la porta sguarnita. Nel prosieguo lo Start Five gestisce bene la partita, ottenendo una meritata vittoria. Da segnalare il debutto fra i pali, al 20', di De Filippo, autore di un buon intervento in uscita. Prossimo appuntamento a Bologna per lo Start Five, che conclude il campionato contro il Fossolo 76.
 
START FIVE - SAN GABRIELE:  4 - 0
 
START FIVE: Andreotti, Palladino, Sandri, Romagnoli, Dal Monte, Mascia, Rensi, Marcorello, Ricciardelli, Livera, Di Filippo, Mignogna. All. Iosca.
SAN GABRIELE: Maccaferri, Sabattini, Ascanelli, Lodola, Maestri, Zamboni, Cerulli, Lodi, Nicastro, Adamo, Tiracorrendo. All. Scabbia.
 
RETI: 16' Palladino, 18' Ricciardelli, 25' Dal Monte, 1' s.t. Sandri. 
Prossimo turno - CAMPIONATO (25/04, ore 15.00 a Bologna) : FOSSOLO 76 - START FIVE 

Massimo Ferri/Stefania Avoni
(Dirigente Start Five - Ufficio Stampa Start Five) 

Nessun commento: