Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 13 aprile 2015

GIOVANILI: Young Line, Juniores pari, Allievi a valanga

Mordano, 12 aprile 2015 -  Debutto utile, ma non entusiasmante, per la Juniores biancoblu nel triangolare del secondo turno della fase finale play-off. La squadra di Carobbi e Rinaldi, nella sfida contro il Bagnolo, si accontenta di un pareggio. Le formazioni in campo vedono Cavalca, Crisanti, Di Trapani, Maretti, Trotta, Borriello, Massaro, Tarallo, Donia, Baldini, Gregorio per il Bagnolo; Resta, Badahi, Bandini, Malafronte, Valentini, Salvini, El Oirraq, Zaniboni, Neri, Paolini, Cocuzzo, Bettini per la Young Line. Nel primo tempo i locali, chiusi nella propria metà campo, si affidano perlopiù a ripartenze, evitando rischi eccessivi. La strategia si rivela azzeccata e il primo tempo si chiude sul tre a zero per gli imolesi. Le reti sono firmate da Valentini, che approfitta di un errore del portiere e da Bandini, che realizza un goal su azione da calcio d'angolo e uno su punizione. Nella ripresa la Young Line si adagia e Massaro, prima contenuto, ha spazio d' azione: doppietta. Zaniboni reagisce e, saltato l'ultimo uomo, porta il risultato sul 4 a 2. Un ulteriore calo di tensione consente al Bagnolo di realizzare il terzo goal, con Gregorio, e agguantare il pareggio a trenta secondi dalla fine con Maretti. Nella seconda giornata la Young Line incontrerà il favorito Kaos, mentre il Bagnolo osserverà un turno di riposo. 
Risultato di tutt'altro tenore per gli Allievi, che, confermando il risultato dell'andata, battono per 13 a 2 il Pilastro. La partita è senza storia, con una Young Line che facilmente s'impone per 6 a 0 nel primo tempo e raddoppia nella ripresa. Gli ospiti realizzano due goal nella ripresa, favoriti da disattenzioni fra le fila avversarie. Vassura segna ben cinque delle tredici reti imolesi. La vittoria vale alla Young Line il passaggio alle semifinali (andata e ritorno) dei play-off: avversario i F.lli Bari.

JUNIORES - CAMPIONATO -- YOUNG LINE CALCIO A 5 - BAGNOLO CALCIO A 5:  4 - 4
Prossimo turno (20.04) - 2a giornata, 2° turno play-off - CAMPIONATO:  KAOS FUTSAL - YOUNG LINE CALCIO A 5 
ALLIEVI - CAMPIONATO -- YOUNG LINE CALCIO A 5 - PILASTRO :  13 - 2
Prossimo turno - andata semifinale play-off (data da definirsi) - CAMPIONATO: F.LLI BARI - YOUNG LINE CALCIO A 5
 
Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)

Nessun commento: