Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 24 aprile 2015

GIOVANILI: Young Line, Juniores out dal Kaos, Allievi pari


Massimiliano Resta
Imola, 23 aprile 2015 -  Termina l'avventura dei play-off per la Juniores biancoblu. Impossibile per gli imolesi battere gli alieni dei Kaos, tra i favoriti per il titolo italiano di categoria. La Young Line, serrata nella propria metà campo, per scattare in ripartenza, riesce a mantenere lo svantaggio di 2 reti a zero per tutta la prima frazione. Nella ripresa non mancano le occasioni per gli ospiti, che, nonostante l'ottima prestazione di Resta, s'inchinano ai giganti brasiliani, destinati alla massima serie. La Young Line, presentatasi ai nastri di partenza con una compagine giovanissima di soli tre Juniores, chiude la stagione con lo stesso soddisfacente risultato dello scorso anno: conquistata la semifinale play-off, persa nuovamente contro il Kaos.
Prosegue invece la corsa degli Allievi biancoblu, che mancano il bersaglio contro i F.lli Bari. Gli imolesi al 15' sono già in vantaggio per 2 a 0: il primo goal è di Malafronte, che salta due uomini e supera, infine, il portiere; il secondo è di Cocuzzo, che realizza di rimpallo, dopo ribattuta del portiere su tiro di Zaniboni. La Young Line si adagia e gli avversari agguantano il pareggio. Nella ripresa i biancoblu si impongono nuovamente, con una doppietta di Visani. La presunzione di aver già messo in cassaforte la partita tradisce gli imolesi, che ancora si fanno raggiungere. Visani riporta il risultato sul 5 a 4, col suo terzo goal, ma non basta. A venti secondi dallo scadere arriva la rete dell'ennesimo pareggio. La Young Line crea e distrugge in autonomia: tutto rinviato alla partita di ritorno. 
 
JUNIORES - CAMPIONATO -- KAOS FUTSAL - YOUNG LINE CALCIO A 5 :  6 - 0
Prossimo turno (26.04) - 3a giornata, 2° turno play-off - CAMPIONATO:  riposa YLC5
ALLIEVI - CAMPIONATO -- F.LLI BARI - YOUNG LINE CALCIO A 5 :  5 - 5
 
Prossimo turno - ritorno semifinale play-off (24/04 ore 21.00 a Mordano) - CAMPIONATO: YOUNG LINE CALCIO A 5 - F.LLI BARI
 
Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)

Nessun commento: