Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 8 aprile 2015

AMATORI CSI: ottima prova del Pub Grace O’ Malley, Illiano scatenato 7 gol, anche Imolese Calcio 1919 vede i playoff

Girone A
Il C.S. Zolino vince 6-3 lo scontro con il Sen Spirit con i gol di Leonardo Baruzzi (2), Luca Polini (2), Pasini e Giovanni Sarti, per il Sen Spirit i gol di Fabrizio Rensi (2) e Martini.
ASD Serraglio si conferma andando a vincere 10-2 in casa del Saint Francis con i gol di Coppola (2), Paragliola (2), Pannunzio (2), Negrini, Ghiulai, Fiorenza e Robles, per il S. Francis a segno Carroli e Minarini.
Il Cafè di Zolino ottiene i tre punti importanti per i play off superando 4-2 gli Amici di Baccio, le reti per la Pagnani band di Mascolo, Pedace, Hamid e Serasini, per gli Amici di Baccio in gol Aprigliano e Simone Giuliani.
Grazie al rientro di Marco Nesi scatenato autore di 5 centri, i Campinoti tornano alla vittoria 8-5 contro l’Atletico Imola, gli altri gol per i Campinoti di Andrea Fusco, Stanziani e Franceschelli, per l’Atletico Imola risponde Alex Bernabei con una quaterna, poi la rete di Gabriele Venara.  
Nella Gara di recupero il C.S. Campanella ha la meglio nettamente 14-7 dell’OCR Bubano, i gol per il Campanella di uno scatenato Fabio Illiano con 7 centri, poi Righini (3), Filippo Morara (2), Luca Vignoli e Forlani, per il Bubano a segno Daniele Ferrini (4), Mattia Leta (2) e Alessio Mattia. 

Girone B
Continua la marcia sicura del Bar Renzo in testa alla classifica del Girone B, vittoria di misura 9-7 contro la Polisportiva Ponticelli, le reti per il Bar Renzo di Fabio Busillo (3), Luca Serravalli (3), Zaccone (2) e Andrea Conti, per il Ponticelli scatenato Simone Ronchini con 5 centri, poi in gol anche Correra e Rivola.
La 3-mc Piancaldoli si impone largamente 11-4 contro i Bingo’s Friends grazie alle reti di Matteo Freddi autore di 5 centri, poi le doppiette di Mattia Pifferi e Davide Poli e un gol a testa dei Fratelli Monti (Fabio e Marco), per i Bingo’s 2 gol di Scalini e una rete a testa per Riccardo Drei e Gambassi.
Colpo di coda del Pub Grace O’ Malley che indovina la grande gara e supera 7-6 la Cimbria portandosi così in piena zona play off, le reti per la Camaggi band di Quattrosoldi con 4 gol, poi Limoni (2) e Cinardo, per la squadra di Mazzini a segno Fontana (3), Mounir Jaafar (2) e Ancona.
Altro passo importante verso i play off per l’Immobiliare Santerno che vince 5-3 contro il Poggio Pollino grazie alle reti di Maranini (3), Simone Mandia e Luca Andalò, per il Poggio Pollino i gol di Ficara, Cavallo e Grillini.
Ravaglioli si impone di stretta misura 4-3 al Dodo 2009 con 3 reti di Contavalli e un gol di Matteo Villa, per il Dodo doppietta di Lollini e un gol di Bensaia.
Nella Gara di Recupero, la Cimbria vince nettamente 6-0 in casa della Rossoblu Imolese, con le reti di Jaafar (2), Giacco, Monducci, Fontana e Marco Pini.

Girone C
Netta vittoria casalinga del Pub Mc Cleod che travolge 16-0 i Gladiatores, le reti per i castellani di Daniele Roncassaglia con 6 centri, Marco Colombari a segno con una quaterna, tripletta di Gaddoni, poi un gol a testa di Matteo Zardi, Giorgi e Di Pasquazio.
Vittoria netta anche per la Ciemmedi 8-1 al Forum Corneli, con i gol di Alessandro Messina (3), Tedaldi (3), Deni e Terenzi per la Ciemmedi, gol della bandiera per il Forum Corneli di Campomori.
Secco 6-0 dell’Atletico Follia contro il Deportivo la Dozzese, le reti per il Zolino di Alessio Berti (3), Michel Padovani (2) e Luca Barberi.
Vittoria fondamentale in chiave play off per l’Imolese Calcio 1919 che a Ortodonico supera 7-5 il Villa Real, a segno per i ragazzi di Chiacchio Isaac Banson con 3 reti, doppietta per Puddu e un gol a testa per Stallone e Boità, per il Villa Fontana 3 reti di Simone Palmirani e doppietta di Antonino Spica.
Va la Caffè Emilia 7-4 la sfida con i 78-ers, i gol per i vincitori di Filippo Sarti (3), Manuel Ferri (3) e Matteo Poli, per i 78-ers le reti di Francesco Sgubbi (2), Fabio Nildi e Ribezzi.
Nel recupero il Forum Corneli supera di stretta misura 3-2 lo Scatolificio Medicinese con le reti di ,Vittorio Alpi (2) e Luca Mazza, per il Medicina doppietta di Michele Martelli.

Classifica Marcatori 2° Trofeo “Sport Time” (dopo la 8° Ritorno) : comanda Roncassaglia (Pub Mc Cleod) con 59 gol, segue a quota 41gol Fontana (Cimbria), poi Coppola (Serraglio) a quota 40, Spica (Villa Real) è a quota 38, con 37 reti abbiamo Freddi (3 mc), a quota 34 gol abbiamo Alan Dal Monte (Ciemmedi) e Paragliola (Serraglio), con 31marcature troviamo Giovanni Pagnani (Cafè di Zolino) e Annarumma (Bingo’s), segue con 30 centri Marco Nesi (Campinoti). (in collaborazione con  il Csi).

Nessun commento: