Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 26 aprile 2015

AMATORI CSI: avanzano Bingo’s Friends e Villa Real, Roncassaglia si aggiudica la classifica dei bomber

Girone A
Gara di recupero importantissima che ha deciso l’accesso agli spareggi per i play off, alla fine ha prevalso 10-6 l’OCR Bubano al Santerno Green contro il Circolo S. Prospero, le reti per i vincitori di Capozio (4), Vincenzo Lo Russo (3), Daniele Ferrini (3) e Fasciano, per il S. Prospero in gol Dal Pozzo (3), Andrea Boninsegna (2) e Marco Boninsegna.

Spareggio 1
È programmato per lunedì 27 aprile 2015 alle ore 20.30 a Campanella.

Spareggio 2
Avanzano i Bingo’s Friends di Mordano che si aggiudicano lo Spareggio 6-4 contro il Forum Corneli, le reti per i Bingo’s di Annarumma (3), Folli, Luca Liparesi e Gambassi, per il Forum in gol Filippo Cantoni, Castelli, Battilani e Bitelli, ora per i mordanesi agli ottavi play off c’è il C.S. Campanella.

Spareggio 3
Grande partita del Villa Real che si aggiudica facilmente 8-1 lo spareggio play off contro il Cafè di Zolino, i gol per il Villa Fontana di Simone Palmirani (4), Antonino Spica (3) e Nicola Sarti, gol della bandiera per il Zolino di Giovanni Pagnani, ora per il Villa Real c’è il Bar Renzo agli ottavi play off.

Classifica Finale Marcatori 2° Trofeo “Sport Time”: Trionfa Daniele Roncassaglia (Pub Mc Cleod) con 60 gol, poi con 46 centri abbiamo Alan Dal Monte (Ciemmedi), con 44 gol troviamo Coppola (Serraglio), seguono a quota 41gol Fontana (Cimbria) e Spica (Villa Real), Freddi (3 mc) è a quota 39, con 36 gol abbiamo e Paragliola (Serraglio) e Colombari (Pub Mc Cleod), con 34 centri Annarumma (Bingo’s), con 33 marcature troviamo Giovanni Pagnani (Cafè di Zolino), segue Marco Nesi (Campinoti) con 32 gol fatti, infine a quota 31 Polini Luca (C.S. Zolino) e Faino (Bar Renzo). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: