Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 8 marzo 2015

UNDER 21, Falco, pari col Kaos

Impresa casalinga della Falco Imola nel penultimo atto della regular season del campionato nazionale Under 21 di calcio a 5 (girone E) con il pareggio contro la capolista Kaos Futsal (2-2). Prestazione da incorniciare per gli imolesi che chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio per due reti a zero grazie agli affondi di Barbieri e Grelle. Nel secondo tempo il tasso tecnico dell’imbattuta squadra di Andrejic (15 vittorie, 2 pareggi) ristabilisce, con difficoltà, gli equilibri di un incontro che evidenza la straordinaria parabola crescente dei rampolli rossoblu.
Domenica 15 marzo (ore 11) trasferta conclusiva a Reggio Emilia contro la terza forza del raggruppamento, la F.lli Bari. Partita decisiva per l’esatta compilazione degli accoppiamenti play off (andata 25.03, ritorno 29.03) validi all’ammissione ai trentaduesimi di finale della II°fase del torneo di categoria. Imola, già qualificata, concorre per una forbice di piazzamento che va dalla quarta alla settima posizione. 

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2014/2015

Nessun commento: