Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 16 marzo 2015

UNDER 21: Falco, impresa coi F.lli Bari e ora Cesena nei playoff

Sovverte tutti i pronostici la Falco Imola in questo colpo di coda di regular season del campionato nazionale Under 21 di calcio a 5 (girone E) con l’impresa esterna contro la F.lli Bari Reggio Emilia (2-4). Lo sgambetto al domicilio della terza forza del raggruppamento, sette giorni dopo il pareggione con la capolista Kaos, porta le firme di Gallamini (2 goal) e del tandem Grelle – Cannata.
Conti alla mano, i rampolli rossoblu chiudono la prima parte di stagione al quinto posto assoluto con 29 punti frutto di nove vittorie, due pareggi e sette sconfitte (58 reti realizzate, 61 subite). Un piazzamento che accoppia la formazione di Fiorentini e Pedrini al Torresavio Cesena, quarta classificata, nel confronto di play off valido per l’ammissione ai trentaduesimi di finale della II°fase del torneo di categoria. Sfida tutta “made in Romagna” con match di andata e ritorno, si parte alla Cavina mercoledì 25 marzo (ore 19), replica in terra cesenate domenica 29 marzo (ore 11). La vincente affronterà la corazzata Kaos nella prima settimana del mese di aprile (a. 01/04/2015 – r. 08/04/2015).

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2014/2015
 

Nessun commento: