Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 31 marzo 2015

TORNEO DELLE REGIONI ALLIEVI: Paolini e Valentini della Young Line guidano l'Emilia-Romagna al successo con l'Abruzzo

Negli Allievi nell'ultimo incontro di giornata al PalaBadiali, l'Emilia Romagna sale in cattedra e ne fa sette all’Abruzzo. Proprio gli emiliani passano subito in vantaggio con il gol di Giacomo Paolini della Young Line. L'Abruzzo non sta a guardare e pareggia con Columbaro. Ma è la squadra emiliana a dettare il ritmo, molto più aggressiva: al 9'36'' e al 12'20'' doppio palo di Radesco, poi ci pensa Luca Valentini della Young Line a siglare la doppietta personale e terzo gol per l'Emilia Romagna. Non è finita. A due minuti dalla fine del primo tempo Mario Malafronte della Young Line timbra il 4-1. Nella ripresa, Botrugno cala il pokerissimo dopo 4’. Mette la firma anche capitan Bergamini. Abruzzo intimorito. Emilia Romagna sovrana. Doppia ammonizione per l'abruzzese Columbaro, l'incontro per lui finisce qui. Segna ancora Malafronte (7-1), l’Emilia continua a premere; l’Abruzzo si sveglia troppo tardi, Di Nicola sigla il 2-7 finale. Tra i portieri c'era Nicholas Bettini della Young Line e tra i giocatori di movimento Gianmarco Zaniboni sempre della Young Line. Domani alle 12,30 al PalaBadiali secondo incontro con la Sardegna e poi giovedì sempre all'ora di pranzo con gli altri isolani della Sicilia.

ABRUZZO: Iervolino, Canale, Cilli, Columbaro, Di Girolamo, Di Nicola, Di Vincenzo, Ferretti, Giannantonio, Marcone, Scaringi, Pavone. All. Pavone
EMILIA ROMAGNA: Bianchini, Bet, Aruci, Botrugno, Liistro, Zaniboni, Radesco, Malafronte, Paolini, Bergamini, Valentini, Bettini. All. Carobbi
MARCATORI: 1’25’’ p.t. Paolini (E), 6’57’’ Columbaro (A), 10’22’’ e 11’14’’ Valentini (E), 18’32’’ Malafronte (E), 3’39’’ s.t. Botrugno (E), 4’30’’ Bergamini (E), 8’50’’ Malafronte (E), 17’40’’ Di Nicola (A)  

AMMONITI: Columbaro (A), Bet (E)

ESPULSI:
Columbaro (A) per somma di ammonizioni
ARBITRO: Nuredin Shala (Ancona) CRONO: Francesco Marzali (Ancona)

Nessun commento: