Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 23 marzo 2015

GIOVANILI: Young Line, pari per la Juniores, Allievi a valanga

Imola, 22 marzo 2015 -  Gli Allievi di Rinaldi e Carobbi fanno bottino pieno a Bologna nell'andata dei quarti di finale dei play-off. Il successo sul Pilastro per ben 13 reti di differenza permette di guardare con ottimismo alla partita di ritorno, che i biancoblu disputeranno in casa dopo la pausa pasquale. Il primo tempo, in verità, parte nel peggiore dei modi: i bolognesi passano in vantaggio dopo poco. La Young Line, che pecca di presunzione prendendo sotto gamba la partita, ritrova la concentrazione solo nella ripresa, pur rifilando tre goal già nella prima frazione. La prestazione sottotono degli avversari agevola i biancoblu, che fanno girare palla e realizzano altre dodici reti. Il risultato finale vede gli Allievi vincenti, pur senza lode, per 15 a 2. 
Domenica 15 invece la Juniores resta a secco di goal contro l'Imolese 1919, in una partita ininfluente in termini di classifica. Si chiude così il girone di Coppa Emilia, che vede i biancoblu qualificati alla fase successiva. Il prossimo impegno saranno i quarti di finale dei play-off di campionato, nella partita secca contro l'Ass Club.

JUNIORES - COPPA EMILIA -- YOUNG LINE CALCIO A 5 - IMOLESE 1919: 0 - 0
Prossimo turno (27.03) - CAMPIONATO:  YOUNG LINE CALCIO A 5 - ASS. CLUB. CALCIO A 5
ALLIEVI - CAMPIONATO -- PILASTRO - YOUNG LINE CALCIO A 5:   2 - 15
Prossimo turno - ritorno quarti di finale play-off (10.04) - CAMPIONATO: YOUNG LINE CALCIO A 5 - PILASTRO
 
Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)
 

Nessun commento: