Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 23 marzo 2015

CSI: Villa Real e OCR Bubano vedono i play off, risveglio Sen Spirit

Secca sconfitta nel Campionato Regionale della nostra società di Castel S. Pietro T. che a Modena incappa in una serata negativa e subisce un 10-2 dal Perlage Cafè, in gol per il Castello Mariani e Di Pasquazio.

Girone A
Importante successo casalingo 6-2 dl C.S. Zolino contro il Saint Francis, con i gol di Enrico Cassetta (2), Luca Polini (2), Pasini e Tedeschi per il Zolino, per il S. Francis doppietta di Marco Carroli.
Il C.S. Campanella ha la meglio 5-3 degli Amici di Baccio grazie ai gol di Illiano, Vignoli, Andrea Simoni, Forlani e Mattia Galeotti, per gli Amici di Baccio in gol Aprigliano (2) e Valanzano.
Successo esterno per l’ASD Serraglio che espugna 7-5 il campo del Santerno Green, in gol per la Torre Band Vincenzo Coppola con una quaterna, poi le reti di Pannunzio, Robles e Paragliola, per il Circolo S. Prospero a segno Enrico Gentilini con 4 reti e un gol di Matteo Spadoni.
OCR Bubano con autorità si impone 13-1 in casa dei Campinoti 09 grazie ai gol di Daniele Ferrini (4), Giovanni Capozio (3), Gulinelli (2), Mattia Leta (2), Lo Russo e Ciavarella, per i Campinoti la rete di Stefano Castellari.
Vittoria esterna per il Sen Spirit che va a vincere 8-5 in casa del Cafè di Zolino con i gol di Paolo Rambelli (3), Fabrizio Rensi (2), Scarciglia (2) e Ghirelli, per il Cafè di Zolino le reti di Giovanni Pagnani (2), Hamid, Serasini e Pedace.
Gara di recupero : sotto una pioggia battente il C.S. Zolino si sbarazza facilmente 10-0 dell’Atletico Imola, le reti di Leonardo Baruzzi (3), Luca Polini (2), Tedeschi (2), Pasini, Assirelli e Albani Barbieri.

Girone B
Il Bar Renzo fatica più del previsto per avere la meglio 6-4 dei Bingo’s Friends, in gol per il Bar Renzo Fabio Busillo (3), Alin Custura (2) e Faino, per i Bingo’s a segno Dall’Aglio (2), Annarumma e Filippo Gambassi.
Il Ravaglioli si arrende 4-2 nella gara casalinga contro la 3 mc Piancaldoli, a segno per il Ravaglioli Matteo Villa e Cantagalli, per il Piancaldoli doppietta di Matteo Freddi e un gol a testa per El Bouzaidi e Fabio Monti.
Il Pub Grace O’ Malley ritorna alla vittoria superando 6-4 il Poggio Pollino, a segno per la Camaggi Band uno scatenato Collina autore di 5 reti e un gol di Quattrosoldi, per il Poggio Pollino in gol Manuel Cavallo con 3 centri e una rete di Grillini.
Finisce in parità 4-4 la gara di recupero della 1° giornata di ritorno fra Cimbria e Ravaglioli, con le reti di Marco Pini, Fontana, Monducci e Giacco per il Cimbria mentre per il Ravaglioli vanno a segno Mattia Santandrea (2), Miccichè e Cantagalli.

Girone C
Con un netto 10-1 il Pub Mc Cleod espugna il campo del Forum Corneli con le reti di Gaddoni (6 centri), Colombari (2), Giorgi, La Russa e Matteo Zardi, per il Forum Corneli gol della bandiera di Campomori.
Facile impegno casalingo per la Ciemmedi che si impone 8-1 contro i 78-ers, a segno per la Ciemmedi con una doppietta Deni, Terenzi e Tedaldi, poi una rete a testa per Pierotti e Balisteri, gol della bandiera per i 78-ers di Fabio Nildi.
Impresa del Villa Real che va a vincere 3-2 in casa dell’Atletico Follia grazie alla doppietta di Antonino Spica e un gol di Palmirani, le reti per l’Atletico Follia di Alessio Berti e Michel Padovani.
Scatenato Imolese Calcio 1919 si aggiudica il derby di Ortodonico, 10-0 contro il Caffè Emilia, le reti per gli uomini di Chiacchio di Mattia Beltrandi (2), Melandri (2), Erik Tazzari (2), Fabio Addis, Perez, Boità e Puddu.
Parità 3-3 fra Scatolificio Medicinese e ACI Gladiatores, con i gol di Delrio, Laruccia e Mirco Liverani per il Medicina, mentre per i Gladiatores vanno a segno Zavaglia, Daniele Fabbri e Davide Mongardi.
Nella gara di recupero della 3° giornata di ritorno il Deportivo la Dozzese supera 3-1 il Forum Corneli, a segno per il Toscanella Giacomo Zuffa (2) e Scarpulla, per il Forum Corneli la rete di Luca Mazza.

Classifica Marcatori 2° Trofeo “Sport Time” (dopo la 6° Ritorno) : comanda Roncassaglia (Pub Mc Cleod) con 50 gol, segue a quota 37 gol Coppola (Serraglio), poi con 36 gol fatti Fontana (Cimbria), Alan Dal Monte (Ciemmedi) e Spica (Villa Real) sono a quota 34, a quota 31 gol abbiamo Paragliola (Serraglio), poi Freddi (3 mc) con 30 reti, con 29 marcature troviamo Giovanni Pagnani (Cafè di Zolino), poi Annarumma (Bingo’s) con 28 gol, seguono con 27 centri Faino (Bar Renzo) e Polini (C.S. Zolino). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: