Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 16 marzo 2015

CSI: è tornato bomber Colombari, con sette centri risponde Coppola, festival del gol

Girone A
Dilaga 13-4 l’ASD Serraglio contro il Cafè di Zolino, scatenato Vincenzo Coppola a segno con 7 gol, completano la goleada per la Torre Band le doppiette di Robles e Paragliola e infine un gol a testa per Fiorenza e Ghiulai, per il Cafè di Zolino in gol Zawadzki (2), Hamid e Pedace.
Il Saint Francis si impone 6-1 contro il Circolo S. Prospero, le reti per il Saint Francis di Minarini (2), Carroli, Martignani, Chiappolotti e Tommasoli, per il S. Prospero la rette di Sponghi.
Il Sen Spirit ha ripreso in pieno la corsa e vince largamente 8-2 contro i Campinoti 09, i gol per il Sen Spirit di Rambelli (3), Scarciglia (2), Vivoli, Simone Martini e Massimiliano Rensi, per i Campinoti a segno Zavagli e Stanziani.
Al termine di una gara molto equilibrata, gli Amici di Baccio hanno la meglio 5-4 contro l’Atletico Imola, a segno per la Baccilieri band Valanzano con una tripletta poi una rete per Aprigliano e Simone Giuliani, per l’Atletico Imola i gol di Musolino, Anzivino, Alberici e Gabrielel Venara.

Girone B
Secco 8-0 del Bar Renzo a scapito del Pub Grace O’ Malley con i gol di Carmine Faino e Custura autori di una tripletta a testa, poi la doppietta di Militiello.
Cimbria si impone senza fatica 12-1 contro il Dodo 2009 grazie ai 4 gol di Fontana, doppiette per Marco Pini, Giacco e Daniele Mirri, un gol per Marcorello e Stefano Avoni, per il Dodo gol della bandiera di Gabriele Gentilini.
Altra vittoria esterna 8-2 a Zolino contro i Rossoblu Imolese per la 3 mc Piancaldoli, le reti per i vincitori di Matteo Freddi autore di ben 5 gol, poi doppietta per Luca Biagi e un gol di Marco De Martino (ben tornato), per i Rossoblu Imolese a segno Vicinelli e Franceschelli.
La Polisportiva Ponticelli si scatena e fra le mura amiche travolge 9-3 i Bingo’s Friends grazie ai gol di Rivola (4), Davide Sozzi (2), Marco Gentilini (2) e Cristian Ferrini, per i Bingo’s tripletta di Annarumma.
Dopo una gara molto equilibrata e combattuta il Ravaglioli la sunta 5-4 contro il Pogggio Pollino, le reti per il Ravaglioli di Cantagalli (2), Matteo Villa, Mattia Santandrea e Miccichè, per il Poggio Pollino i gol di Grillini (2), Dario Ficara e Manuel Cavallo.

Girone C
Il Pub Mc Cleod si impone 11-4 in casa del Caffè Emilia, in gol per i castellani uno scatenato Marco Colombari autore di 7 centri, poi Roncassaglia con 3 reti e infine un gol di Giorgi, per il Caffè Emilia i gol di Filippo Sarti (2), Solinas e Manuel Ferri.
Va al Villa Real il derby di Medicina, i ragazzi di Villa Fontana si impongono 6-3 allo Scatolificio Medicinese con le reti di Palmirani e Spica autori entrambi di una tripletta, per il Medicina 3 gol di Marco Liverani. Più dura del previsto per l’Atletico Follia domare il Forum Corneli, alla fine il risultato premia i padroni di casa che vincono 4-3 con le reti di Manuel Stassi, Luca Barberi, Alessio Berti e Michel Padovani, per il Forum Corneli a segno Vittorio Alpi con una doppietta e Luca Santandrea. Finisce in parità 4-4 fra 78-ers e Imolese Calcio 1919, in gol per i 78ers Francesco Sgubbi (2), Brughieri e Nanni, per l’Imolese Calcio a segno Melandri (2), Mattia Beltrandi e Puddu.
ACI Gladiatores si impongono di misura 6-5 contro il Deportivo la Dozzese con i gol di Mirco Geminiani (3), Beniamino e Davide Mongardi e Paolo Ferro, per la Dozzese doppietta di Giacomo Zuffa e un gol a testa per Colangelo, Andrea Trotta e Di Tullio.
Nella gara di recupero netta vittoria 7-2 del Pub Mc Cleod contro i 78-ers, i gol per i castellani di Roncassaglia (4), Giorgi (2) e Gaddoni, per i 78-ers in rete Mainetti e Cicciomascolo.
Si è recuperata anche la gara a Toscanella fra Deportivo la Dozzese e Villa Real, si sono imposti gli ospiti di Villa Fontana per 5-1 con le reti di Palmirani (4) e Nicolò Draghetti, per i padroni di casa a segno Paolo Zuffa.

Classifica Marcatori 2° Trofeo “Sport Time” (dopo la 5° Ritorno) : comanda Roncassaglia (Pub Mc Cleod) con 49 gol, segue a quota 35 gol fatti Fontana (Cimbria), Alan Dal Monte (Ciemmedi) è a quota 34, con 33 gol abbiamo Coppola (Serraglio), poi Spica (Villa Real) con 32 reti, a quota 30 gol abbiamo Paragliola (Serraglio), poi Freddi (3 mc) con 28 reti, con 27 marcature troviamo Giovanni Pagnani (Cafè di Zolino) e Annarumma (Bingo’s), segue con 26 centri Faino (Bar Renzo). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: