Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 26 gennaio 2015

SERIE C2: Start Five, tre punti con la Polisportiva 1980

Santa Maria Nuova, 24 gennaio 2015 - Ottima prestazione e risultato prezioso per lo Start Five, che si avvicina minaccioso alla zona play-off.  La vittima di turno è la Polisportiva 1980, che, battuti gli ospiti all'andata, perde gara e quarto posto in classifica, scavalcata dall'Osteria Grande. La prima azione offensiva è di Silvestrini, che al 4' mette oltre il perimetro della porta. La rete numero arriva un minuto dopo e porta la firma di Romagnoli (primo goal personale nello Start Five), su assist prelibato di Rensi. Gli ospiti raddoppiano all'8': Silvestrini, ricevuto da Livera, con un abile colpo di tacco, il pallone perfetto, con freddezza insacca. Al 19' la saetta di Belletti sorprende Monducci e riduce le distanze. Ricciardelli tenta di ripristinare il vantaggio con un tiro di potenza: Domeniconi respinge a fatica, Sandri recupera e segna al 21'. Sullo scadere, Ricciardelli replica su punizione: tiro imparabile, rete numero quattro. La ripesa si apre con la prodezza di Monducci su tiro di Bagnolini. La Polisportiva 1980 non ci sta a perdere e, incitata dal folto pubblico, cerca in tutti i modi la via del goal. Al 12' Belletti, autore della prima rete, viene espulso: lo Start Five approfitta della superiorità numerica e Ricciardelli (14') realizza la sua personale doppietta. I locali non mollano e al 23' trovano la rete, su punizione, con Cacchi. Lo Start Five pressa, mentre i locali propongono Cacchi come portiere di movimento. La scelta tecnica porta al goal numero tre, al 29': Cacchi si inserisce a destra e segna. Gli Imolesi si impongono dopo una gara ad alta intensità, su un campo non congeniale e pur privi degli squalificati Dal Monte e Di Leo. Il prossimo sfidante sarà il Futsal Bellaria, vittorioso sullo Start Five, all'andata, per 3 a 0. 

POLISPORTIVA 1980 - START FIVE : 3 - 5 
START FIVE: Di Filippo, Romagnoli, Sandri, Carrozzo, Livera F., Livera F.J., Rensi, Marcorello, Ricciardelli, Silvestrini, Monducci, Palladino. All. Vannini.
POLISPORTIVA 1980: Domeniconi, Montesi, Pasini, Belletti, Babakhanov, Bezzi, Capuano, Bagnolini, Cacchi, Rossi, Donini, Rosetti. All. Fabbri.
RETI: 5' Romagnoli, 8' Silvestrini, 19' Belletti, 21' Sandri, 32' e 14' s.t. Ricciardelli, 23' s.t. e 29' s.t. Cacchi.
Prossimo turno - CAMPIONATO (31/01, ore 15.00 a Imola, Bocciofila) :  START FIVE - FUTSAL BELLARIA
 
Massimo Ferri/Stefania Avoni (Dirigente Start Five - Ufficio Stampa Start Five)  

Nessun commento: