Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 15 dicembre 2014

GIOVANILI: Young Line altanelante

Imola, 14 dicembre 2014 - Stavolta tocca agli Allievi affrontare il Kaos Futsal, presentatosi con la formazione più competitiva. La Young Line parte chiusa nella propria metà campo, in attesa del momento ottimale per partire in contropiede. La prima occasione capita al 5': Paolini scatta in avanti, salta l'avversario e realizza il goal numero uno. Il raddoppio, al 10', nasce da un calcio d'angolo e viene concretizzato da Angelotti. Il Kaos continua a tenere palla e ad attaccare, trovando, dopo poco, la prima rete: Bet calcia da fuori area e il pallone finisce nel sette. Gli ospiti agguantano il pareggio a pochi minuti dalla fine: errore difensivo dei locali, Bergamini realizza. Nella ripresa le squadre giocano a viso aperto, mantenendo lo status quo: a metà del tempo Angelotti fa doppietta su azione personale; dopo pochi secondi Bergamini fa lo stesso, con un tiro da fuori area imprendibile per Bettini. La partita si conclude con un 3 a 3 che rende merito alle squadre favorite per la vittoria del campionato. Ottima la prestazione di Angelotti.
La Juniores vince di larga misura contro il Futsal Castello, pur con una prestazione grigia. Nel primo tempo nervosismo e gioco individuale fanno da padroni fra le schiere della Young Line. La disunione fa subire ai biancoblu diversi contrattacchi, che chiudono il primo tempo col traballante risultato di 3 a 2 per i padroni di casa. La Young Line si riprende nel secondo tempo, cominciando a far girare palla. Aggiunge ai tre goal del primo tempo altre sette reti, mentre i locali si fermano a una sola in più. Da segnalare il debutto in porta di Solani, che para ben due tiri liberi. Il 10 a 3 inflitto agli avversari riabilita una partita al di sotto degli standard per la Juniores biancoblu.

JUNIORES -- YOUNG LINE CALCIO A 5 - FUTSAL CLUB CASTELLO :   10 - 3YOUNG LINE: Resta, Vassura, Rubri, El Oirraq, Neri, Malafronte, Badahi, Cocuzzo, Struzzo, Paolini, Valentini, Solani. All. Rinaldi.
Prossimo turno - COPPA EMILIA (21/12, ore 10.00 a Gaggio Montano) : L'ECLISSE - YOUNG LINE CALCIO A 5

ALLIEVI --  YOUNG LINE CALCIO A 5 - KAOS FUTSAL :   3 - 3YOUNG LINE: Bettini, Malafronte, Angelotti, Zaniboni, Paolini, Valentini, Vassura, Rubri, El Oirraq, Visani, Salvini, Struzzo. All. Rinaldi.Prossimo turno - CAMPIONATO (17/12, ore 17.45 a Mordano) :  STELLA AZZURRA - YOUNG LINE CALCIO A 5

Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)

Nessun commento: