Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 15 dicembre 2014

CSI: Cs Zolino in fuga, inarrestabili Bar Renzo e Cimbria, avanza la Ciemmedi

Girone A
Grazie ad un prezioso gol di Leonardo Baruzzi il C.S. Zolino vince 1-0 contro gli Amici di Baccio 4.1, la vittoria ottenuta permette al C.S. Zolino di portarsi saldamente in testa alla classifica del Girone A. Vince 4-1 l’ASD Serraglio contro il Sen Spirit, con le reti di Coppola (2), Paragliola e Mauriello, per il Sen Spirit a segno Di Filippo. Parità 7-7 fra Circolo S. Prospero e Atletico Imola, i gol per il S. Prospero di Enrico Gentilini (4), Matteo Spadoni (2) e Sponghi, per L’ Atletico Imola El Oirrak (3), Anzivino (2), Alberici e Iacomino. Colpo esterno dell’OCR Bubano che va a vincere 4-3 in casa del Saint Francis con le doppiette di Grandinetti e Capozio, in gol per il Saint Francis Lorenzo Beltrandi, Minarini e Daniele Basciani.

Girone B 
Nel derby del Campanella la spunta nettamente il Bar Renzo 9-1 al Poggio Pollino in gol con Ficara, mentre i vincitori vanno a segno con Faino (3), Busillo (2), Daniele Ferri (2) e Militiello (2).
Risponde alla grande la Cimbria che va a vincere 4-2 in casa dell’Immobiliare Santerno grazie alla tripletta di Giacco e un gol di Marcorello, per il Mordano a segno Simone Mandia con una doppietta.
Secca vittoria del Pub Grace O’ Malley 7-1 in casa dei Rossoblu Imolese, le reti per la formazione di Camaggi portano la firma di Cinardo (4), Ciriello, Castaldi e Maicol Collina, per i Rossoblu Imolese gol della bandiera di Raffaele Armaroli.
Vittoria esterna anche per il 3mc Piancaldoli, che va a vincere di stretta misura 3-2 a Ponticelli, le reti per i valligiani di Freddi (2) e Pandolfi, per la Polisportiva Ponticelli a segno Simone Ronchini e Dongellini.
Bingo’s Friends si impongono 6-2 contro il Dodo 2009, tripletta di Annarumma, doppietta di Liparesi e un gol di Filippo Gambassi per i Bingo’s, mentre per il Dodo vanno in gol Bensaia e Rosini.

Girone C
Senza problemi la Ciemmedi si impone 8-0 in casa dei Gladiatores, grazie alle reti di Alan Dal Monte (3), Isacco Gavanelli (2), Deni, Messina e Terenzi.
Imolese Calcio 1919 si impone di stretta misura 4-3 a Toscanella contro il Deportivo la Dozzese grazie ai gol di Puddu (2), Boità e Erik Tazzari, per i padroni di casa in gol Di Tullio e Zuffa autore di una doppietta..
Il Villa Real espugna di stretta misura 3-2 il campo dei 78-ers, le reti per il Villa Fontana di Dall’Olio (2) e Draghetti, per i 78-ers i gol di Luca Betti e Brughieri. Torna alla vittoria il Caffè Emilia e lo fa in casa del Forum Corneli, il risultato finale vede la Capelli Band vincere per 4-2, grazie ai gol di Filippo Sarti, Capelli, Manuel Ferri e Matteo Poli, per il Forum a segno Filippo Cantoni e Luca Mazza.

Nel “2° Trofeo Sport Time” al termine della 10° giornata di andata troviamo al comando Roncassaglia (Pub Mc Cleod) a quota 33 centri, segue a 24 gol Dal Monte (Ciemmedi), poi Spica (Villa Real) e Paragliola (Serraglio) con 23 gol, per Nesi (Campinoti) e Annarumma (Bingo’s) abbiamo 19 centri, a quota 18 reti Ciriello (Pub Grace O’ Malley) e Freddi (3mc), poi a 17 gol fatti abbiamo Fontana (Cimbria) e poi a quota 16 gol abbiamo Quattrosoldi (Pub Grace O’ Malley), e Spadoni (S. Prospero). (in collaborazione col Csi).

Nessun commento: