Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 21 novembre 2014

SERIE B: Ma Group, trasferta sarda contro l'ex Capecce

Smaltita l’amarezza per il pareggio casalingo contro il Futsal Monza della scorsa settimana, la Ma Group si rimbocca le maniche in vista della più lunga trasferta stagionale del girone B della serie cadetta. Volo aereo in Sardegna, Nuovo Palasport di Ossi nel sassarese, il navigatore satellitare rossoblu memorizza le coordinate della delicata sfida con l’Ossi C5 San Bartolomeo. Domani (ore 15) seconda e terza forza del torneo si incontrano per un match da tripla che promette scintille. In completa antitesi le statistiche di rendimento della compagine sarda imbattibile in trasferta (3 vittorie su 3 incontri) mai gioiosa tra le mura amiche (1 solo punto raccolto). Nata nel 2009, la formazione allenata dall’argentino Juan Manuel Llorens affronta per il secondo anno consecutivo il campionato di serie B dopo la tranquilla salvezza datata 2013/2014. Discreta colonia sudamericana nella rosa isolana con la prolifica coppia offensiva Thiago Ribas – Hernandez, nove goal in due. Quattro centri per l’ottimo Fiori, solo una marcatura per l’ex Imola Denis Capecce. 
“Sabato, a mio avviso, incontreremo una delle squadre più forti del campionato. I sardi allenati dall’ottimo collega Llorens si avvalgono di un'ottima organizzazione di gioco e di giocatori tecnici come Ribas, Hernandez e Capecce, vecchia conoscenza del pubblico imolese. Una buona settimana di allenamenti con crescente intensità e con la consapevolezza della probante natura dell’impegno in Sardegna. Il gruppo è molto motivato e desideroso di scendere in campo per cancellare gli amari postumi del pareggio contro Monza”, spiega Mister Pedrini. Un occhio necessariamente rivolto allo smartphone per la consultazione delle notizie provenienti dalla terra di Romagna dove il Faventia ospita la capolista Bubi Merano.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2014/2015

Nessun commento: