Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 25 novembre 2014

L'INTERVISTA: Luigi Carpino della Ma Group: "In Sardegna vittoria di carattere"

Luigi Carpino
Tornata sulla retta via, vincendo con l'Ossi, dopo il mezzo passo falso interno con Monza, la Ma Group punta al match di sabato in trasferta col Bologna 2003, un derby sempre insidioso anche se i felsinei non se la passano bene.
"Abbiamo reagito - dice il portiere Luigi Carpino - al pareggio di sabato scorso. La trasferta è stata tosta e faticosa mettendo alla prova il nostro fisico".
L'ex della Young Line continua: "Ci siamo fatti riprendere sul 2-2 e poi loro hanno sbagliato anche un tiro libero. Ma siamo stati bravi a stare concentrati ed è arrivato il gol del successo. Si tratta di una vittoria di squadra ottenuta con grande carattere".
"Gigi" guarda avanti: "Il Bologna lo conosciamo. Faremo la nostra partita. L'ex Drago vorrà fare bella figura e tutta la squadra ha voglia di vincere".
L'estremo difensore rossoblù scende sul personale: "L'inserimento non è stato facile all'inizio. Il ritmo altissimo e l'intensità degli allenamenti mi ha messo a dura prova. Ma ora sono stimolato di imparare da giocatori di livello".

Nessun commento: