Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 21 ottobre 2014

SERIE C2: Start Five ko

Imola, 18 ottobre 2014 - Giornata da dimenticare per lo Start Five, che interrompe la serie positiva cadendo in casa contro L'Eclisse. Gli imolesi partono discretamente, creando occasioni, ma non finalizzandole. Al 15' il tiro di Di Leo viene deviato in angolo dal portiere Di Roberto; tre minuti dopo il tentativo di Dal Monte esce di pochissimo. Al 20' Marcorello non approfitta della mischia in area ospite, chiudendo oltre il perimetro della porta. Al 23' l'azione combinata di Sandri e Silvestrini costringe il portiere alla deviazione in angolo, poi non sfruttato da Marcorello. Il primo goal degli ospiti arriva al 26': passaggio di Martino ad Antonelli, che segna. Lo Start Five risponde al 29' con Silvetrini, la cui conclusione è debole. Il raddoppio arriva al 31': Antonelli ricambia il favore e serve a Di Martino la palla goal. Il goal numero tre arriva nella ripresa: il portiere Di Roberto abbandona l'area, porta palla fino a metà campo e serve Martino, che realizza la doppietta personale. Al 13' è Bicocchi a infierire: scatta sulla fascia e tira, siglando il 4 a zero per gli ospiti. Il goal della bandiera per lo Start Five arriva al 27', su azione solitaria di Silvestrini. Lo Start Five consegna al L'Eclisse i primi tre punti in campionato, prima della pausa dovuta alla Coppa.

START FIVE - L'ECLISSE :   1 - 4

START FIVE: Andreotti, Marani, Sandri, Terenzi, Di Leo, Dal Monte, Livera J, Silvestrini, Rensi, Marcorello, Mascia, Vannini, All. Iosca.
L'ECLISSE: Di Roberto A., Ughi, Ducci, Remi, Di Roberto M., Barone, Maisto, Bicocchi, Antonelli, Martino, Preci. All. Taglioli.
RETI: 26' Antonelli, 31' e 5' s.t. Martino, 13' s.t., Bicocchi, 27' s.t. Silvestrini.

Prossimo turno - COPPA EMILIA (25/10, ore 14.00 a Minerbio) :  SAN GABRIELE - START FIVE

Massimo Ferri/Stefania Avoni
(Dirigente Start Five - Ufficio Stampa Start Five)  

Nessun commento: