Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 26 ottobre 2014

SERIE C2: In Coppa lo Start Five esce di scena

Minerbio, 25 ottobre 2014 - Stringe i denti lo Start Five, ma, penalizzato dalle pesanti assenze, perde contro il San Gabriele. Il primo goal dei locali arriva al 5': passaggio di Diolaiti per La Rosa, che segna. Gli ospiti tentano la reazione al 6' con Vannini, che impegna in angolo Messori, e al 16' con Mascia, che scarta il portiere ma tira debolmente, consentendo al difensore di deviare in angolo. Al 27' Borgatti Massimo taglia un bel pallone per Nutile, che non si fa pregare a siglare il raddoppio. Tre minuti dopo, il batti e ribatti davanti alla porta dei locali si conclude col tiro di Ricciardelli sul palo esterno. L'inizio della ripresa vede subito Monducci impegnato in due difficili parate su tiro di Borgatti Marco, prima, e Diolaiti, poi. Al 14' arriva la rete dello Start Five: da uno scambio fra il capitano Marcorello e Livera J. nasce il goal di quest'ultimo. Al 20' la bella azione corale degli ospiti non ha il dovuto finale: Marcorello tira, sfiorando la traversa. Al 26' il San Gabriele chiude la partita: azione solitaria di Diolaiti che, giunto davanti a Monducci, realizza la terza rete. Livera J. tenta, inutilmente, la reazione: il suo tiro costringe alla deviazione in angolo il portiere Messori. Due le note positive, che corrispondono ad altrettanti esordi fra le schiere imolesi: il portiere Monducci, già in forza allo Start Five lo scorso anno, e Mignogna, giovanissimo con buone qualità. La seconda sconfitta in altrettante giornate decreta (dato il riposo previsto per la terza giornata) l'uscita dalla competizione per gli imolesi. Tutte le energie, ora, andranno riposte nel campionato.

SAN GABRIELE - START FIVE:   3 - 1

START FIVE: Monducci, Mascia, Di Leo, Mignogna, Livera J, Ricciardelli, Marcorello, Vannini.  All. Iosca.
SAN GABRIELE: Messori, Nutile, Ascanelli, Corona, Borgatti Marco, Borgatti Massimo, Diolaiti, La Rosa, Citossi, Canitano, Ballarin, Grimandi. All. Dalena.
RETI: 5' La Rosa, 27' Nutile, 14' s.t. Livera J., 26' s.t. Diolaiti.

ARBITRO: sig. PALMIERI di Lugo.

Prossimo turno - CAMPIONATO (01/11, ore 15.00 a San Mauro Pascoli) :  CITTA' DEL RUBICONE - START FIVE


Massimo Ferri/Stefania Avoni
(Dirigente Start Five - Ufficio Stampa Start Five)  

Nessun commento: