Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 15 ottobre 2014

L'INTERVISTA: Giada Sasdelli del Decima Sport Camp: "L'obiettivo è la salvezza"

Facciamo due chiacchiere con Giada Sasdelli, passata dal calcio, in
cui ha avuto un'esperienza anche all'Imolese, al calcio a 5.
Stai giocando a calcetto ora? In che squadra e campionato?
"Quest'anno sto giocando a calcio a 5 con il Decima Sport Camp di San Giovanni in Persiceto, una squadra che milita nel campionato di serie A".
Quali sono i vostri obiettivi?
"Il livello del campionato è ovviamente molto alto. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza".
Perché ti piace il calcio a 5?
"Mi sono innamorata del calcio a 5 circa due anni fa, Ho cominciato un po' così, per allenarmi dato che a calcio non riuscivo ad andarci sempre a causa del lavoro".
Che differenze rispetto al calcio?
Giada Sasdelli in maglia azzurra
"Personalmente mi dà più soddisfazione perché credo di riuscire ad esprimermi al meglio di me stessa. E' un gioco molto veloce rispetto al calcio, le cinque persone in campo non sono mai fuori dal gioco".
Che ricordi hai dell'esperienza calcistica, in particolare a Imola?
"Dell'esperienza calcistica ho comunque un bel ricordo ma, ora come ora, non mi manca. A Imola mi sono trovata bene, c'è sempre stato un bel gruppo e credo sia una cosa fondamentale. E la società ha sempre fatto di tutto per non farci mancare niente".
Hai qualcosa da aggiungere?
"Sono molto felice di avere la possibilità di giocare in un campionato di serie A perché credo non sia una cosa che capita tutti i giorni. E' sicuramente una prova difficile e si è già visto dalle prime partite ma la voglia di mettersi in gioco e dare il meglio è tanta. Con il nuovo gruppo mi trovo benissimo e mi hanno accolta al meglio quindi sarà sicuramente un'esperienza positiva".

Nessun commento: