Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 21 ottobre 2014

L'INTERVISTA: Francesco Trerè della Ma Group: "Lavoreremo sodo per arrivare pronti al match col Faventia"

PhotoBass - Francesco Trerè
Tre su tre. E ora una pausa che spezza il filotto.
"Per certi versi - dice il capitano della Ma Group Francesco Trerè - sarebbe meglio che non ci fosse perché la voglia di scendere subito in campo è tanta. Vorrà dire che lavoreremo sodo sotto tanti punti di vista per arrivare pronti al match casalingo con il Faventia".
I manfredi sono neopromossi: "Nessuna partita è scontata, loro come squadra sono nuovi per la B ma alcuni giocatori conoscono la categoria. Sabato hanno vinto, stanno prendendo le misure al campionato e stanno rodando i meccanismi che sono diversi rispetto alla serie C1. Non sarà una partita facile perché loro non hanno nulla da perdere e verranno col coltello fra i denti".
Il pensiero torna all'incontro vinto 2-1 con Castello: "Abbiamo fatto molto possesso, non sfruttando a dovere alcune occasioni. Poi, dopo i due gol, la partita era in bilico. Ci hanno aspettato chiudendo gli spazi e partendo in contropiede. Al termine di uno di questi hanno pure segnato. Dopo abbiamo abbassato il ritmo ma loro hanno rinunciato a giocare. Questa partita dimostra che non ce ne sono delle facili ma possiamo dire che nonostante siamo mancati di lucidità e non ci ha girato bene, abbiamo portato a casa i tre punti. Un plauso al Castello i cui giocatori sono stati bravi, ordinati e aggressivi".

Nessun commento: